ps: si possono presentare 2 domande diverse? tipo per personale ata e collaboratore scolastico? anke magari differenziando la regione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggiops: si possono presentare 2 domande diverse? tipo per personale ata e collaboratore scolastico? anke magari differenziando la regione
Spero di esserti stata d'aiuto[COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
[CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggioè possibile inviare più di un modulo con la stessa raccomandata r.r.?
siamo in 3
Commenta
-
sempre stesso problema, calcolo punteggio !!
ho cercato di leggere attentamente il decreto ma c'è qualcosa che comunque non ho capito per il profilo CS senza diploma ma solo con i giorni di servizio:
nel decreto c'è scritto che
per ogni anno di servizio 6 PUNTI;
per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni 0,50 PUNTI ed è proprio questo il calcolo che non so fare e per il quale chiedo il vostro aiuto
ho 1 anno di servizio quindi 6 punti + ho 10 giorni in 1 altro anno + altri 10 giorni altro anno qual'è il punteggio finale? 6 + 0,50 ?????
qualcuno mi aiuti!!!!
Commenta
-
co.co.co
Ripropongo il quesito che mi attanaglia: la collaborazione continuata e continuativa presso il comune del mio paese può essere conteggiata in termini di punteggio per il profilo amministrativo del personale ata?
giov dove sei finita?
Inoltre per l'attestato bisogna scrivere "rilasciato dalla regione" (nel mio caso la Puglia) altrimenti dite che non lo prendono in considerazione?Ultima modifica di micetta79; 23-07-2008, 09:55.
Commenta
-
ciao a tutti, sono andata alla cisl e mi hanno calcolato il punteggio. su alcuni titoli non erano sicuri se valevano ma alla fine mi hanno conteggiato tutto dicendo che cmq le scuole fanno il ricalcolo quindi in caso di "errori" non succede niente. mi è parso di capire che c'è molta discrezionalità nel valutare i titoli perchè vanno ricondotti a una tabella dove ovviamente non sono elencati tutti i titoli del mondo! e quindi dipende da chi fa la riconduzione, andiamo bene!! spero di scegliere la scuola giusta!!!!
cmq consiglio di allegare tutti i titoli.
Commenta
-
ecco i dubbi:
1)l'ecdl come va inserita in questi spazi?
Attestato di qualifica professionale (diverso dall’accesso) ai sensi dell’art. 14 legge 845/78 rilasciato il / /materie comprese nel piano di studi..................................
da.....
cioè come inserire la parola ecdl?
2)PER LE SUPPLENZE POSSIAMO ESSERE KIAMATI COME MINIMO PER 30 GIORNI O CI POSSONO ESSERE SUPPLENZE ANKE PER MENO,DI 3 GIORNI,DI UNA SETTIMANA??CONOSCETE SE ESISTE UNA NORMA AL RIGUARDO??
3)PER LAVORARE COME AT NEI LABORATORI DI FISICA(CN IL DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO),IN SOLDONI,BISOGNA CAPIRNE DI FISICA,RICORDARSI I CONCETTI O BASTA TENERE IN ORDINE IL LABORATORIO?SAPETE QUALCOSA AL RIGUARDO?
4)KE POSSIBILITà DI ACCESSO CI SONO ALLA PROVINCIA DI ROMA?CONVIENE SEMPRE SALIRE LO STIVALE O QUALKE OPPORTUNITà C'è?
FATECI SAP AL PIù PRESTO!GRAZIE MILLE!
Commenta
Commenta