annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Francesco Isp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X Francesco Isp

BUON GIORNO A TUTTI!!! Carmero....grazie dei complimenti!!! ma non è niente di che...in genere non mi vanto mai delle poche cose che ho fatto (e di cui vado fiera, ma se mi si da della adolescentella lo devo fare per forza no?? detto questo, continuiamo ad usare questo forum per parlare del nostro futuro lavoro e delle notizie che abbiamo! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Sono anch'io tra i fortunati ispettori che a breve prenderanno servizio. Volevo anch'io ringraziare gli ispettori intervenuti per i loro consigli.

Devo dire però che ho ancora della perplessità e mi piacerebbe sentire anche il parere di chi ha preso servizio l'anno scorso.

Commenta

sono anch'io tra i (fortunati?) nuovi chiamati come Ispettori del Lavoro.
        Gia' lavoro come b3, o meglio II F4 (nuova versione del vecchio VI liv.) all'Agenzia delle Entrate e in busta trovo, compresi gli assegni familiari, circa 1.600 euro. Sono molto indecisa se accettare o meno il nuovo lavoro... che comporterebbe anche un trasferimento di città... vorrei avere il parere dei colleghi piu' esperti, ispettori o meno: cosa mi consigliate?
        Ultima modifica di assuntac; 24-01-2008, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da assuntac Visualizza il messaggio
          sono anch'io tra i (fortunati?) nuovi chiamati come Ispettori del Lavoro.
          "Fortunati" naturalmente rispetto ai non pochi idonei esclusi da quest'ultimo scorrimento della graduatoria.

Commenta

per assuntac

resta all'agenzia....si guadagna molto meglio..........!!!!!!!!!!!!!

Commenta

X JOBIM: Auguro a tutti gli idonei di essere chiamati al + presto, anche perché le morti sul lavoro ormai sono notizie quotidiane!
              Per il resto, posso dire che, se è vero che in proporzione all'Agenzia delle Entrate si guadagna di più, è altrettanto vero che lì dentro la situazione di noi "sesti livelli" laureati è di forte stress e le nostre motivazioni lavorative decrescono ogni giorno; i motivi sono i soliti: accanto abbiamo da una parte sesti livelli come noi con terza media e ottavi livelli senza laurea che conoscono a malapena l'italiano, tutta gente entrata a suo tempo senza concorso, dall'altra dirigenti o "incaricati" di posizioni dirigenziali che guadagnano un "botto", da 5.000 di partenza al mese in su, la maggior parte arrivati all'incarico non certo per meriti propri ma per le solite clientele sulle quali non c'è bisogno di dilungarsi. E tutti ti guardano dall'alto in basso, fregandosene se hai un cervello e sei capace di fare qualcosa, magari meglio di loro. Per non parlare dei figli/parenti/affini dei dirigenti che entrano senza problemi superando i concorsi con la massima facilità (potrei fare decine di nomi, ma in questa sede mi astengo).
              Pensavo che l'accettare il posto di ispettore del lavoro forse finalmente significherebbe il riconoscimento a tanti anni di studio e di concorsi... ma il lato economico? Sto cercando di fare i conti, ma non conosco bene la realtà del ministero del lavoro: c'è qualche isp che abbia voglia di dire quanto prende in busta?
              ciao a tutti e grazie!

Commenta

Sto operando...
              X