ciao raga...mancano 2 mesi e siamo fermi con le quattrofrecce al n. 401... stamane ho sondato la situazione: questo è quanto emerge da un lato i sindacati sembrano "confusi" parlano di imminenti riunioni e di aprile come data possibile per le assunzioni.....dall'altra l'Amm.ne, come al solito, non sa nulla e non dice niente di niente.... in mezzo ci siamo Noi con gli ultimi 60 gg. rimasti di speranza e attesa..
ps. era da un po che nn guardavo il forum...... ho notato che è...agonizzante pochissimi interventi e scarso ottimismo...animo ragazzi ancora non è finita!!!!
bha non so che dire manca davvero poco...non so se crederci o no...so 3 anni che scrivo ho il record dei messaggi.....e proprio io mi sa ........ ihhiihhih vediamo tanto nel bene o nel male per aprile sapremo
Ma che voi sappiate fanno un altro corso alla scuola del corpo o assumono per il momento come amministrativi e li mettono in ufficio come hanno fatto per alcuni nei precedenti corsi?
Volevo chiedere a qualcuno che attualmente frequenta il corso in Boeri, perchè alla scuola del corpo sono i primi a saperlo visto che si devono organizzare, se sapeva qualcosa..Ma purtroppo non conosco nessuno!
anche se sono un collega confinante con Milano sono felicissimo di questa notizia, sono in contatto con qualcuno del corso attuale, e riferirò di pubblicare notizie fresche. un saluto a tutti voi.
ciao ragazzi...non so dove avete avuto queste buone notizie e mi auguro che siano fondate...non voglio scoraggiare nessuno ma a detta di un sindacalista al momento non ci sono tutte queste certezze!! ...boh...?? ciao
Commenta