annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niko 66 grazie mille lo spero davvero

Commenta

ciao raga...mancano 2 mesi e siamo fermi con le quattrofrecce al n. 401...
      stamane ho sondato la situazione: questo è quanto emerge
      da un lato i sindacati sembrano "confusi" parlano di imminenti riunioni e di aprile come data possibile per le assunzioni.....dall'altra l'Amm.ne, come al solito, non sa nulla e non dice niente di niente....
      in mezzo ci siamo Noi con gli ultimi 60 gg. rimasti di speranza e attesa..

ps. era da un po che nn guardavo il forum...... ho notato che è...agonizzante pochissimi interventi e scarso ottimismo...animo ragazzi ancora non è finita!!!!

Commenta

bha non so che dire manca davvero poco...non so se crederci o no...so 3 anni che scrivo ho il record dei messaggi.....e proprio io mi sa ........ ihhiihhih vediamo tanto nel bene o nel male per aprile sapremo

Commenta

tenetevi pronti.-... saluti

Commenta

Chiameranno tutti

Commenta

Ma che voi sappiate fanno un altro corso alla scuola del corpo o assumono per il momento come amministrativi e li mettono in ufficio come hanno fatto per alcuni nei precedenti corsi?

Volevo chiedere a qualcuno che attualmente frequenta il corso in Boeri, perchè alla scuola del corpo sono i primi a saperlo visto che si devono organizzare, se sapeva qualcosa..Ma purtroppo non conosco nessuno!

Commenta

Bene!!
                Quindi si è sbloccato qualcosa in amministrazione? La notizia viene da fonte certa?
                Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  tenetevi pronti.-... saluti
                  anche se sono un collega confinante con Milano sono felicissimo di questa notizia, sono in contatto con qualcuno del corso attuale, e riferirò di pubblicare notizie fresche. un saluto a tutti voi.

Commenta

ragazzi qualcuno ha delle info.

Commenta

ciao ragazzi...non so dove avete avuto queste buone notizie e mi auguro che siano fondate...non voglio scoraggiare nessuno ma a detta di un sindacalista al momento non ci sono tutte queste certezze!!
                      ...boh...??
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X