annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, in effetti la scelta di assumere persone dalla mobilità non è tanto logica considerando il fatto che c'è una graduatoria in atto, ma il motivo d queste assunzioni è perkè va via gente in mobilità dal nostro comune e l'unico modo che il comune di milano ha di accettare la loro rikiesta di trasferimento è quella di far venire dall'altro comune un mobilista ecco perkè questo gioco, però adess inizia il corso per i 26 kiamati a dicembre, e dopo quel corso, ci sarà x certo il vostro , un collega ha detto per certo questa notizia, io ho sentito questo indirettamente , perkè ero di passaggio e a bassa voce veniva riferita questa frase!! quindi pazientate un pò!!! immaginate ke qndo noi eravamo al corso cioè fino a dicembre nessuno e ripeto nessuno dei funzionari tutor ecc sapeva del corso ke inzierà nei prox giorni, qundi tanto per farvi capire ke qui si alzano la mattina e decidono cosa fare in base ai soldi ke ci son in cassa!!!!
    In bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, in effetti la scelta di assumere persone dalla mobilità non è tanto logica considerando il fatto che c'è una graduatoria in atto, ma il motivo d queste assunzioni è perkè va via gente in mobilità dal nostro comune e l'unico modo che il comune di milano ha di accettare la loro rikiesta di trasferimento è quella di far venire dall'altro comune un mobilista ecco perkè questo gioco, però adess inizia il corso per i 26 kiamati a dicembre, e dopo quel corso, ci sarà x certo il vostro , un collega ha detto per certo questa notizia, io ho sentito questo indirettamente , perkè ero di passaggio e a bassa voce veniva riferita questa frase!! quindi pazientate un pò!!! immaginate ke qndo noi eravamo al corso cioè fino a dicembre nessuno e ripeto nessuno dei funzionari tutor ecc sapeva del corso ke inzierà nei prox giorni, qundi tanto per farvi capire ke qui si alzano la mattina e decidono cosa fare in base ai soldi ke ci son in cassa!!!!
      In bocca a lupo a tutti
      grazie salvo x le notizie....fa piacere vedere colleghi come te che non dimenticano..."la Graduatoria"...
      ciao!!

Commenta

venerdi si decide cosa fare dinoi...cià

Commenta

Prendono anche i restanti 40 in graduatoria ....ufficiale

Commenta

Incrociamo le dita!

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            Prendono anche i restanti 40 in graduatoria ....ufficiale
            Ciao ragazzi, sembrerebbe che nella riunione di venerdì, come anticipato da Chica984,abbiano confermato la volontà di chiudere definitivamente con le assunzioni delle persone rimaste in graduatoria. Però non si sarebbero sbilanciati sulla data di assunzione. Si parlava di aprile come tra l'altro ipotizzabile visto che si chiude l'attuale corso di gennaio degli ultimi assunti. Infatti lo hanno fatto dal 54esimo corso in poi, ne finiva uno e subito ne partiva un'altro ognuno con circa 30 agenti. Sarebbe ragionevole perchè nel momento in cui si viene assunti se non parte subito il corso si viene "parcheggiati" negli uffici come amministrativi e questo non conviene a nessuno. Quindi a mio parere prima di aprile non credo si smuovano le acque in altre parole non penso assumano ora per poi fare un corso tra 3 mesi.
            Chica984 tu hai qualche altra precisazione in merito?

Commenta

u mamma spariti tutti tutto tace gennaio è finito e mi sa ke anke noi siamo finiti...salutiii

Commenta

ragazzi,qualcuno sa qualcosa?

Commenta

ci sono molti pareri contrastanti...chi dice ad aprile,chi dice mai,chi dice che la proroga è avvenuta e chi dice che non è vero,chi dice che ci sarà una riunione il 10 e chi dice che non è vero...
                  non lo sanno manco loro...cmq ad oggi mancano 2 mesi se avverrà sarà all ultimo minuto come sempre..
                  SAUTI

Commenta

CORAGGIO!! ciao fioremi, da molto che vi seguo, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi
                    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    ci sono molti pareri contrastanti...chi dice ad aprile,chi dice mai,chi dice che la proroga è avvenuta e chi dice che non è vero,chi dice che ci sarà una riunione il 10 e chi dice che non è vero...
                    non lo sanno manco loro...cmq ad oggi mancano 2 mesi se avverrà sarà all ultimo minuto come sempre..
                    SAUTI

Commenta

mi sono accorto che il mio mess è uscito a mettà, volevo salutare fioremi per la sua tenacia e fargli i complimenti. io sono sicuro che la graduatoria verra completata e auguro a tutti buon lavoro. coraggio non mollate e in bocca a lupo a gli ultimi arrivati buon corso.
                      Originariamente inviato da niko66 Visualizza il messaggio
                      CORAGGIO!! ciao fioremi, da molto che vi seguo, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi

Commenta

Sto operando...
                      X