Originariamente inviato da verde_speranza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ultima modifica di kevin Levrone; 15-10-2010, 18:00.
-
Originariamente inviato da kevin Levrone Visualizza il messaggioAllora non avevo bisogno, stavo concludendo il mio dottorato di ricerca, ma ora sono alla ricerca di un lavoro stabile e quindi ................
.....Quindi nn perdere tempo quì sul forum corri a cercare lavoro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio.....Quindi nn perdere tempo quì sul forum corri a cercare lavoro!!!
grande gighen!ehehehhehe\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocorri corri....
grande gighen!ehehehhehe
quando ce vò ce vò !!!
Commenta
-
[QUOTE=verde_speranza;508099]Ciao a tutti! Sì slash,ci sono anke io,purtroppo anke io attendo come te....se ho capito bene anke tu stai attendendo giusto? Il corso 57 esimo dovrebbe essere il nostro e quindi l'ultimo spero....con la speranza ovviamente che essendo l'ultimo esauriscano anke la graduatoria.....noi siamo qui a sperare....ke dobbiam fare,io ho kiamato l'altro giorno a bergognone e mi hanno confermato quello ke già si sapeva ovvero ke sono arrivati a kiamare fino al 371 compreso...e ke pensano ke se ne parlerà forse secondo loro x i primi del prossimo anno,io spero come tutti anke prima...uffi....ke attesa snervante!!![ anche io sto aspettando il 57 corso non molliamo ragazzi io sono num 373 e sento che il nostro momento sta finalmente arrivando .sono rimasto fuori per poco ma ci credo più di prima .donna letizia stiamo arrivando ....grande gighen senza peli sulla lingua
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio.....Quindi nn perdere tempo quì sul forum corri a cercare lavoro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kevin Levrone Visualizza il messaggioSbaglio o il forum è un volano per trovare un lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggioinfatti sbagli... il forum è diviso in thread ogni thread afferisce ad un determinato concorso...la tua ricerca si puo svolgere dove sono pubblicati i bandi...scusami ma tu qua stai cercando altro....non il lavoro...!!
Cordialmente la saluto.
Commenta
-
Ciao ragazzi,
mi è arrivata voce, non so dirvi se è attendibile o meno (però magari riuscite ad informarvi meglio in proposito), che il comune di milano, come qualsiasi altro comune, in seguito alla cd. riforma "Brunetta" non può fare nuove assunzioni per l'anno prossimo...per meglio dire non può assumere più di 1/5 del personale uscente...cioè, spiego meglio se ad esempio l'anno prossimo escono dal comune di milano 100 dipendenti non potranno essere assunti più di 20 persone...tra l'altro questo calcolo va fatto a livello di retribuzioni nel senso che se uscissero 100 dipendenti cat. B3 non possono essere assunti 20 persone cat. C1 ma saranno ancora meno...perché sarebbe assunto 1/5 della retribuzione totale del personale uscente.
Cmq come detto all'inizio non ho la certezza di questa cosa, pertanto prendetela con le pinze!
Commenta
Commenta