...ma del...57°...non c'è piu nessuno??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio...ma del...57°...non c'è piu nessuno??
Commenta
-
Originariamente inviato da kevin Levrone Visualizza il messaggioMi chiedo, se il comune di Milano ha bandito un concorso per 50 vigili urbani, come mai le assunzioni superano le centinaia?
cmq si vocifera di un nuovo bando se non hai superato i 30 anni puoi provarci.
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sì slash,ci sono anke io,purtroppo anke io attendo come te....se ho capito bene anke tu stai attendendo giusto? Il corso 57 esimo dovrebbe essere il nostro e quindi l'ultimo spero....con la speranza ovviamente che essendo l'ultimo esauriscano anke la graduatoria.....noi siamo qui a sperare....ke dobbiam fare,io ho kiamato l'altro giorno a bergognone e mi hanno confermato quello ke già si sapeva ovvero ke sono arrivati a kiamare fino al 371 compreso...e ke pensano ke se ne parlerà forse secondo loro x i primi del prossimo anno,io spero come tutti anke prima...uffi....ke attesa snervante!!!
coraggio raga ormai, o positiva o negativa che sia la ns sorte, lo sapremo presto...!!
io mi auguro sia positiva...
Commenta
-
Originariamente inviato da kevin Levrone Visualizza il messaggioMi chiedo, se il comune di Milano ha bandito un concorso per 50 vigili urbani, come mai le assunzioni superano le centinaia?
Eh sì ha ragione slash,xkè tu nn hai partecipato,forse non ne hai bisogno!!! Forse hai un lavoro sicuro tu!!! Nel caso beato te,noi siamo ancora alla ricerca.Cmq se le assunzioni superano le centinaia è xkè forse il comune di milano ne ha bisogno...ti pare? E cmq meglio x noi ke le azzunzioni superano le centiaia,vuol dire ke x noi c'è ancora 1 speranza e ce la possiamo ancora fare, se nn fosse stato così noi saremmo già x "strada",nel senso ke avremmo dovuto cercare altro e sbattere la testa da un'altra parte e con i tempi ke corrono ti dico.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioanche io sto aspettando.....siamo 58
KEVIN MA CHE VUOI??????????????????ESISTONO LE GRADUATORIE NON LO SAI?????
CIAOOOO
Ciao Fiore....da quanto tempo nn leggo tuoi sms... tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioanche io sto aspettando.....siamo 58
KEVIN MA CHE VUOI??????????????????ESISTONO LE GRADUATORIE NON LO SAI?????
CIAOOOO
Commenta
Commenta