annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi so che siete impazienti e vorreste ricevere quella telefonata ci siamo passati anche noi.....anche a me personalmente e successo che il gg prima avevo chiamato in bergognone per sapere se c'erano news e la risposta delle impiegate era state picche poi alle 1530 del gg dopo ho ricevuto quella tanto aspettata telefonata.....quindi non fatevi mai demoralizzare da nessuno fino all'ultimo gg utile della graduatoria....e chissa che per natale il comune non vi fa trovare un bel regalo natalizio... ciao a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Mizzica goldram....come ti hanno risposto male.....,potevano essere un pò meno crudeli però,non si fa così,noi magari siamo un pò euforici o cmq contenti xkè vediamo ke sta scorrendo la graduatoria quindi piano piano vediamo ke sta arrivando anke il nostro turno e loro ke fanno? Ci smontano subito,ci fanno proprio cadere le braccia quando fanno così....tanto a loro cosa interessa,ci stiamo noi con l'ansia e con la voglia di sapere mica loro!!! Cmq nn demordiamo,prima o poi kiameranno anke noi!!!
      In bocca a lupo x venerdì a security man,metticela tutta e poi ci fai sapere.Incrocio le dita x te.
      Ciao e grazie...sono euforico e non so se riuscirò a dormire....vi faremo sapere io e MAKY.

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
        Ciao e grazie...sono euforico e non so se riuscirò a dormire....vi faremo sapere io e MAKY.
        Buongiorno a tutti,in particolar modo a Maky e a Security Man. Stamattina sto pensando proprio a voi,incrocio le dita x voi,vedrete che andrà tutto bene.Cmq attendiamo vostre nuove.Miracc.nn appena avrete un attimo di tempo libero fatemi sapere ok? Soprattutto x la questione degli occhiali che mi impensierisce molto.
        A dopo ragazzi! ;-)))

Commenta

In BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIII......KISS

Commenta

Perplessita'!

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
            Sono tra i 70 che sono al corso adesso per le visite oculistiche stai tranquilla scartano solo se hai meno di 8/10 sommando i due occhi oppure sei daltonica oppure se hai gravi problemi.
            Ciao gichen,ma mi è sorta una domanda: hai detto ke scartano se si ha meno di 8/10 sommando i 2 occhi.La mia domanda è: ma 8/10 bisogna averli con gli occhiali o senza occhiali? Xkè c'è una bella differenza tra le 2 cose, xkè ovviamente tu con gli occhiali vedi un "tot" senza ne vedi un altro "tot",capisci quello ke voglio dire? Spero di essermi spiegata bene nel porti la domanda,fammi sapere cmq.
            Grazie mille e scusa se ti rompo ancora.

Commenta

Ciao a tutti!!! Visite terminate...abbiamo cominciato con esami del sangue,spirometria, ed urine...poi cardiologo, otorino, esame tossicologico (ancora urine) e qui le comiche perchè eravamo a secco di pipì!!! comunque ci siamo riusciti...ed infine l'oculista. Qui grandi problemi.....no a parte gli scherzi l'esame consiste nel vedere le lettere sulla parete, e riconoscere i numeri nelle tavolette che ti mostra, poi chi come me possiese gli occhiali, verifica quanto manca tramite un apparecchio. Fine delle visite. Aspettiamo che ci chiamino per fare la visita dallo psicologo.Buona giornata a tutti.

Commenta

Buonanotte a tutti....belli e brutti

Commenta

ciao chica vai a nanna che domani al corso devi essere attenta... ps fatto spesa intelligente??e salutare?'

Commenta

56° corso, prima sezione, secondo me dovremmo organizzarci per prendere tutti insieme quei libri tipo il protospataro e codici vari che la scuola non ci gira...qualcuno si sta già attivando in quel verso?cosa si dice verso l'angolo dello chef?
                    \m/

Commenta

ciao alino...io dico che se e da prenderlo okk.......a voi la decisione..io sono del gruppo.........

Commenta

Sto operando...
                      X