annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ricordo che ai tempi del primo corso di questo concorso avevano detto che al corso ti chiedono di fare una scelta riguardo al ruolo che vorrai..tipo vigile di quartiere o no...robe del genere...qualcuno ha delle info a riguardo?
    magari qualche dritta di qualcuno che ha già fatto questa scelta e può consigliarci qualcosa....

alexx... pronti ?? quando andiamo a bere una "bira" (come dicono a roma )

Commenta

x castle 80: guarda questo link nei formati pdf dovrebbe esserci la cartina delle zone esterne a milano
      SITAM *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi
      Comunque si non solo a Milano, io sapevo addirittura che possiamo in tutta la lombardia anke cn trenitalia ferrovie, le nord, in ttto il territorio lombardo senza pagare nulla, hai il solo obbligo di presentarti al personale di bordo che ti indicano dove sederti e in caso di problemi durante la percorrenza ti kiamano per intervenire in qualità di p.u. , io so ke funziona cosi!! nonkè gratis tutti le linee urbane e interurbane

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
        alexx... pronti ?? quando andiamo a bere una "bira" (come dicono a roma )
        uè!ma tu come sei messo con mezzi di trasporto?ce l abeviamo a milano o fuori?direi settimana prox no?prima del 30...il 30 sono impegnato e l'1 ho un altro impegno...al max ci sentiamo via sms x andare lunedì sera ok?
        \m/

Commenta

uè!ma tu come sei messo con mezzi di trasporto?ce l abeviamo a milano o fuori?direi settimana prox no?prima del 30...il 30 sono impegnato e l'1 ho un altro impegno...al max ci sentiamo via sms x andare lunedì sera ok?
          ma per me è uguale sia a milano che fuori.. vedi tu quando sei libero..

Commenta

......Uffa.......

Commenta

...non ci facciamo una bella figura colleghi!!!
              guardate un po...
              Il «ghisa» al telefono - Video - Corriere TV

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
                ...non ci facciamo una bella figura colleghi!!!
                guardate un po...
                Il «ghisa» al telefono - Video - Corriere TV
                e capirai che avrà mai fatto....negli uffici gli impiegati di qualsiasi ditta tengono il cellulare sulla scrivania e rispondono liberamente... oltre a navigare in internet e mandare mail..!!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                  e capirai che avrà mai fatto....negli uffici gli impiegati di qualsiasi ditta tengono il cellulare sulla scrivania e rispondono liberamente... oltre a navigare in internet e mandare mail..!!
                  il problema non è che stava al telefono...è una questione di immagine...nel tuo ufficio puoi parlare quando vuoi al cell?se passa il capo cosa fai?e se viene un cliente della tua azienda tu come ti comporti?stai sempre al cellulare?
                  e comunque bisogna vedere perchè era al telefono...magari erano questioni di servizio...il problema è che il cittadino magari non lo sa e quindi pensa subito al dipendente statale fannullone e burocrate.
                  \m/

Commenta

il problema non è che stava al telefono...è una questione di immagine...nel tuo ufficio puoi parlare quando vuoi al cell?se passa il capo cosa fai?e se viene un cliente della tua azienda tu come ti comporti?stai sempre al cellulare?
                    e comunque bisogna vedere perchè era al telefono...magari erano questioni di servizio...il problema è che il cittadino magari non lo sa e quindi pensa subito al dipendente statale fannullone e burocrate.
                    Appunto...magari erano questioni di servizio!! io ho lavorato in qualità di agente di polizia municipale a tempo determinato in un paese vicino al mio...e le comunicazioni di servizio erano rigorosamente via cell!! se mi avessero fatto un video ogni volta che parlavo al telefono...

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                      Appunto...magari erano questioni di servizio!! io ho lavorato in qualità di agente di polizia municipale a tempo determinato in un paese vicino al mio...e le comunicazioni di servizio erano rigorosamente via cell!! se mi avessero fatto un video ogni volta che parlavo al telefono...
                      raga capisco benissimo che potevano essere comunicazioni di servizio..ma questo lavoro lo fai sotto "l'occhio" delle persone che non sanno con chi parli e perchè, vedono semplicemente che invece di pensare a svolgere il tuo lavoro sei impegnato al telefono...stop! raga stiamo attenti perche le persone cercano ogni occasione per darci addoso in questo lavoro...
                      ...per ultimo chi lavora negli uffici amministativi...forse è meglio sorvolare

Commenta

Sto operando...
                      X