annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho saputo che abbiamo diritto anche ad un pasto gg, ci daranno gia questa cosa al corso o se ne parla a corso finito??

    Commenta


      Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
      arrivata anche a meeeeeeeeee ben bene.!!!!!!!!!!!!!1e adesso a festeggiare ,.,.,.,.,.,.

      e a me ancora niente...

      Commenta


        Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
        ho saputo che abbiamo diritto anche ad un pasto gg, ci daranno gia questa cosa al corso o se ne parla a corso finito??

        credo che parta da subito...ma non ne sono sicuro...ancora lo devo fare sto benedetto corso

        Commenta


          anche ad un mio amico non e arrivata ,, tranquillo lun sara nella tua buca delle lettere....

          Commenta


            Se ricordo bene per i pasti ci sono dei locali convenzionati....ma non sono sicura!

            Commenta


              Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
              anche ad un mio amico non e arrivata ,, tranquillo lun sara nella tua buca delle lettere....
              ma il tuo amico vive a milano?...io si...e sto andando in paranoia...non ho mai aspettato così tanto una lettera!...

              Commenta


                Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                ma il tuo amico vive a milano?...io si...e sto andando in paranoia...non ho mai aspettato così tanto una lettera!...
                monster, hai provato in settimana a chiamare in via bergognone?dando il tuo nome ti sapevano già dire a che ora dovevi andare a firmare il contratto...sapendo questo, la raccomandata passa un attimino in secondo piano...concordi?
                \m/

                Commenta


                  tranqui.. arriva lunedi... nemmeno a me è arrivato nulla... le comunicazioni mi arrivano ancora in puglia.. anche se da due settimane ho cambiato la residenza...

                  Commenta


                    monster stai tranqui lo sai le poste come lavorano no?? a volte si perdono le raccomandate a me e successo l'anno scorso....lun chiami in bergognone e ti fai dire l'orario della firma del contratto, la raccomandata e solo un apura formalita ciao stai tranquillo stasera esci e vai a far festa....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                      tranqui.. arriva lunedi... nemmeno a me è arrivato nulla... le comunicazioni mi arrivano ancora in puglia.. anche se da due settimane ho cambiato la residenza...
                      ti ricordi che avevo comunicato li in ufficio il mio nuovo indirizzo?beh..mi hanno mandato la raccomandata a quello vecchio!!!ahahahahah
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X