ho saputo che abbiamo diritto anche ad un pasto gg, ci daranno gia questa cosa al corso o se ne parla a corso finito??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioarrivata anche a meeeeeeeeee ben bene.!!!!!!!!!!!!!1e adesso a festeggiare ,.,.,.,.,.,.
e a me ancora niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioho saputo che abbiamo diritto anche ad un pasto gg, ci daranno gia questa cosa al corso o se ne parla a corso finito??
credo che parta da subito...ma non ne sono sicuro...ancora lo devo fare sto benedetto corso
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioanche ad un mio amico non e arrivata ,, tranquillo lun sara nella tua buca delle lettere....
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioma il tuo amico vive a milano?...io si...e sto andando in paranoia...non ho mai aspettato così tanto una lettera!...\m/
Commenta
-
monster stai tranqui lo sai le poste come lavorano no?? a volte si perdono le raccomandate a me e successo l'anno scorso....lun chiami in bergognone e ti fai dire l'orario della firma del contratto, la raccomandata e solo un apura formalita ciao stai tranquillo stasera esci e vai a far festa....
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiotranqui.. arriva lunedi... nemmeno a me è arrivato nulla... le comunicazioni mi arrivano ancora in puglia.. anche se da due settimane ho cambiato la residenza...\m/
Commenta
Commenta