annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
    appena sentito in bergognone........oggi spediscono.........
    OK... quindi è inutile che chiamo io... ma quanto ci metterà ad arrivare questa raccomandata??? no perchè io entro venerdì devo dare le dimissioni se nn voglio perdere una mensilità... puoi darmi il numero per favore???

    Commenta


      Ma solo me non risp nessuno??? Titty il num e' 02/88452011.... Informami appena hai news

      Commenta


        Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
        appena sentito in bergognone........oggi spediscono.........
        ottimo!così noi di milano in un paio di giorni (anche tre..)riceveremo qualcosa...e vi diremo subito tutto!
        \m/

        Commenta


          Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          ma solo me non risp nessuno??? Titty il num e' 02/88452011.... Informami appena hai news
          grazie per il numero!!!!!!!!!!
          Allora, ho ottimissime notizie, la segretaria mi ha deto conferma che le raccomandate saranno spedite tra oggi e domani, mi ha detto che sareme tutti convocati venerdì 1 ottobre per la firma del contratto e il corso incomincera' lunedì 4 ottobre, mi ha anche detto a che ora dovrò presentarmi a firmare il contratto!!!! Wowwwwwwwwww ciao ragazzi corro a licenziarmi!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Io devo andare alle 14! Voi???

            Commenta


              Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Io devo andare alle 14! Voi???
              io sono alle 09.00...cavoli ma riuscirò a riposarmi un po'????o devo sempre lavorare lavorare lavorare?????
              il corso inizia il 4 ottobre alle ore 08.00...
              \m/

              Commenta


                le raccomandate dovrebbero arrivare nel giro di 3/4gg lavorativi....

                Commenta


                  allora adesso si puo incominciare a pensare alla cena--mi raccomando voi di milano organizzate e fateci sapere...................

                  Commenta


                    Primo ottombre ore 9 in Bergognoneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!E andiamoooooooooooooo!!!!!!!!

                    Commenta


                      ore 9 ..............e si firmaaaaaaaaaaaaaa era ora... adesso posso festeggiare ufficialmente...............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X