annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"o hai smesso".. e non "ho hai smesso"... scusate "l'orore"....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      ALEXXX.... come va ?? da quanto tempooo.. pronti allora ???... sei ancora a lavoro ?? ho hai smesso ??
      ciao Francè!macchè!sono ancora al lavoro...ti ricordo che sono veneto a metà: cosa farei a casa?mi annoierei e basta!skerzo!...il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 30 di settembre...bello, vero?cosa mi racconti di bello?sei già tornato su o sei ancora giu al mare?
      \m/

Commenta

Ciao ragazzi!
        come state????
        è un po' che nn leggo e nn scrivo su questo forum...
        ho bisogno di un vostro consiglio... stiamo aspettando la raccomandata da troppo tempo e sinceramente io mi dovrei anche licenziare... come penso la maggiorparte di voi! cosa faccio secondo voi???? vado sul sicuro tanto sappiamo che il corso inizia il 4 ottobre o secondo voi aspetto???? cmq io tra un oretta chiamo in bergognone! consigliatemi please!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!
          come state????
          ho bisogno di un vostro consiglio... stiamo aspettando la raccomandata da troppo tempo e sinceramente io mi dovrei anche licenziare... come penso la maggiorparte di voi! cosa faccio secondo voi???? vado sul sicuro tanto sappiamo che il corso inizia il 4 ottobre o secondo voi aspetto???? cmq io tra un oretta chiamo in bergognone! consigliatemi please!
          sarebbe un azzardo dirti cosa fare...ma ti posso dire cosa ho fatto io e penso anche altri: siccome dovevo dare 45 gg di preavviso, ho spedito la lettera di licenziamento a metà agosto, quindi il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 30 di settembre...se chiami in bergognone, posta cosa ti dicono!
          \m/

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!
            come state????
            Io aspetto la raccomandata prima di dare le dimissioni dall'attiale lavoro....in ogni caso puoi farmi sapere cosa ti dicono in bergognone.... ???? :-)

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              ciao Francè!macchè!sono ancora al lavoro...ti ricordo che sono veneto a metà: cosa farei a casa?mi annoierei e basta!skerzo!...il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 30 di settembre...bello, vero?cosa mi racconti di bello?sei già tornato su o sei ancora giu al mare?
              Ma va ale... Sono a milano da 3 settimane oramai... Il 31 agosto è stato il mio ultimo giorno di lavoro... E in questi giorni sono impegnato a cambiar casa... Na palla...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                Ma va ale... Sono a milano da 3 settimane oramai... Il 31 agosto è stato il mio ultimo giorno di lavoro... E in questi giorni sono impegnato a cambiar casa... Na palla...
                è vero che dovevi cambiare casa...!se una sera vuoi farti una birra fatti vivo!il mio numero ce l'hai...proviamo pure a sentire roberto!
                tu che notizie hai riguardo il corso?
                \m/

Commenta

ok ora chiamo...
                  però ragazzi scusatemi so che lo avete scritto e riscritto ma se qual'cuno cel'ha a portata di mano potrebbe riscrivermi il numero dell'ufficio risorse umane???? grazie!

Commenta

Ma il numero nn cel'ha nessuno??? Sono a lavoro e nn ho la raccomandata della convocazione sotto mano, su internet nn riesco a trovarlo! Come devo fare?

Commenta

appena sentito in bergognone........oggi spediscono.........

Commenta

Sto operando...
                      X