"o hai smesso".. e non "ho hai smesso"... scusate "l'orore"....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioALEXXX.... come va ?? da quanto tempooo.. pronti allora ???... sei ancora a lavoro ?? ho hai smesso ??\m/
Commenta
-
Ciao ragazzi!
come state????
è un po' che nn leggo e nn scrivo su questo forum...
ho bisogno di un vostro consiglio... stiamo aspettando la raccomandata da troppo tempo e sinceramente io mi dovrei anche licenziare... come penso la maggiorparte di voi! cosa faccio secondo voi???? vado sul sicuro tanto sappiamo che il corso inizia il 4 ottobre o secondo voi aspetto???? cmq io tra un oretta chiamo in bergognone! consigliatemi please!
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
come state????
ho bisogno di un vostro consiglio... stiamo aspettando la raccomandata da troppo tempo e sinceramente io mi dovrei anche licenziare... come penso la maggiorparte di voi! cosa faccio secondo voi???? vado sul sicuro tanto sappiamo che il corso inizia il 4 ottobre o secondo voi aspetto???? cmq io tra un oretta chiamo in bergognone! consigliatemi please!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
come state????
ho bisogno di un vostro consiglio... stiamo aspettando la raccomandata da troppo tempo e sinceramente io mi dovrei anche licenziare... come penso la maggiorparte di voi! cosa faccio secondo voi???? vado sul sicuro tanto sappiamo che il corso inizia il 4 ottobre o secondo voi aspetto???? cmq io tra un oretta chiamo in bergognone! consigliatemi please!
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiociao Francè!macchè!sono ancora al lavoro...ti ricordo che sono veneto a metà: cosa farei a casa?mi annoierei e basta!skerzo!...il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 30 di settembre...bello, vero?cosa mi racconti di bello?sei già tornato su o sei ancora giu al mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioMa va ale... Sono a milano da 3 settimane oramai... Il 31 agosto è stato il mio ultimo giorno di lavoro... E in questi giorni sono impegnato a cambiar casa... Na palla...
tu che notizie hai riguardo il corso?\m/
Commenta
Commenta