annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Affittasi camera singola-Milano

Ciao a tutti,sono un collega e sto cercando qualcuno/a ke possa essere interessato/a ad un posto letto in una camera singola in appartamento nuovo da condividere con me...la casa si trova a Milano in zona Bovisa-politecnico.
    La camera sarà libera da ottobre e chi fosse interessato/a può contattarmi al n° 3473014325(Andrea)
    N.B.:cerco una persona possibilmente pulita,ordinata,educata e rispettosa degli altri coinquilini...in caso contrario preferisco stare solo in casa.grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
      Ascolta Monster695 io sono del 53° corso(mentre te se entrerai il 4 ottobre sarai del 56°) ed ho 2 anni di servizio.....il mio primo stipendio di 2 anni fa(ottobre 2008)è stato di 1230 €...calcola ke non hai alcuna indennità,ecc....e tieni presente ke voi avrete un'aumento perkè c'è stato l'aggiornamento del salario...quindi magari prenderete 1250 presumo(euro in +,euro in -)
      ti fidi di questa risposta??se vuoi ti faccio vedere anke la busta paga!non ho problemi...così ti rendi conto di persona di tutte le voci....
      X il collega infortunato in Corvetto auguro invece una buona guarigione!!!

ah bene grazie tante andrea...certo che mi fido...c'è stata tanta gente che però mi ha dato cifre superiori senza essere in polizia municipale...se non sono troppo indiscreto puoi dirmi cosa si prende in media una volta fatto il corso?e se si hanno figli a carico cosa si prende in più?...grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
        Ascolta Monster695 io sono del 53° corso(mentre te se entrerai il 4 ottobre sarai del 56°) ed ho 2 anni di servizio.....il mio primo stipendio di 2 anni fa(ottobre 2008)è stato di 1230 €...calcola ke non hai alcuna indennità,ecc....e tieni presente ke voi avrete un'aumento perkè c'è stato l'aggiornamento del salario...quindi magari prenderete 1250 presumo(euro in +,euro in -)
        ti fidi di questa risposta??se vuoi ti faccio vedere anke la busta paga!non ho problemi...così ti rendi conto di persona di tutte le voci....
        X il collega infortunato in Corvetto auguro invece una buona guarigione!!!
        scusa...ma parli di cifre nette giusto?

Commenta

Risposta allo stipendio

allora i soldi ke ho scritto nel messaggio precedente sono ovviamente netti....il lordo a noi nn interessa e sarebbe meglio non guardare quante tasse paghiamo....vabbè lasciamo stare....per quanto riguarda lo stipendio compreso delle varie indennità(di divisa,arma,trasferte,ecc...)lo stipendio netto diventa di 1600 euro netti circa...dipende dal mese e dalle presenze...poi x quanto riguarda l'assegno ke si riceve x i figli a proprio carico proprio non so rispondere in quanto non è il mio caso e non saprei di quanto aumenterebbe lo stipendio....poi x gli straordinari è bene sapere ke ne potete fare tante quante ne volete....io solitamente faccio una quarantina di ore al mese circa e prendo intorno ai 2000.
          tutto kiero ragazzi??voi entrate il 4 ottobre quindi??è proprio la data dell'anniversario della polizia locale!!!quindi grande evento!!e se non erro sono 150 anni...
          benvenuti!!! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            grazie chica...quali sarebbero i paesi che dici tu?
            c'e anche Pero?
            come collegamenti e servizi come sono messi?
            Io vorrei portarci su la famiglia...
            Ciao acutil...si tra quei parsi rientra anche pero e rho che io definirei già cittadine al pari di trezzano o rozzano... I paesi su indicati rientrano nel primo hinterland di Milano e quindi con una concentrazione più alta di extra comunitari... Se hai intenzione di portar su famiglia t'invitetei a considerare anche il secondo hinterland ...paesini più piccoli dove comunque nn manca nulla ...scuole...negozi di prima necessita ... Mezzi pubblici... Farmacie ecc... Dove secondo me la qualità della vita e' migliore... E c'è tanto tanto verde!

Commenta

Buona guarigione anche da parte mia!

Commenta

Gabriè...vieni ad abitare a Gerenzano!!
                A 300 metri ci sono le ferrovie nord e in 25 minuti sei in Cadorna...pensaci...

Commenta

Grazie Chica e Totaly, vediamo, per ora credo di optare per milano città poi dopo la scuola vediamo, penso che anche Arese sia una buona soluzione...chica qualche esempio specifico come paese tranquillo dell'hinterland? quindi Pero non va bene?
                  Ultima modifica di Acutil; 29-08-2010, 15:11.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    Grazie Chica e Totaly, vediamo, per ora credo di optare per milano città poi dopo la scuola vediamo, penso che anche Arese sia una buona soluzione...chica qualche esempio specifico come paese tranquillo dell'hinterland? quindi Pero non va bene?
                    gabriè, io sono del sud est e mi trovo benissimo li,ma la mia ragazza è del nord di milano e quindi conosco abb bene la zona, se devi scegliere il nord arese è un po' isolato nella sua zona, ti consiglierei garbagnate milanese (che ultimamente sta diventando una bella cittadina) o cesate: sono entrambi servite dalle ferrovie nord e riusciresti ad arrivare a cadorna in circa 30 min...ormai (x fortuna) le cittadine di secondo hinterland sono ben serviti e hanno tutto!il sud est è servito meglio da diversi mezzi di trasporto x entrare in città...se vuoi stare a milano ti consiglierei di trovare casa vicino ad unna fermata della metro in modo da potersi spostare con facilità in città.
                    \m/

Commenta

cerca di avere più mezzi a disposizione xkè se le nord fanno sciopero non ti muovi più...anche se però al nord c'è tantissimo verde nei paesini...le nord sono molto comode ma subiscono spesso ritardi...
                      anche gerenzan è un bel posto...se ti capita qualche buona offerta fai molti controlli su internet o con noi, che se sappiamo qualcosa te lo diciamo volentieri
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X