Originariamente inviato da ayron77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
io in prov di torino ma adesso sono a rimini per la stagione, se hai una mezza mattinata prova a passare e chiedere.....in via bergognone chissa trovi qualche anima pia e ti dice date e se siamo tutti idonei al corso.....ps se te lo dice chiedi anche di antonio simone che sono io cosi mi fai sapere anche a me.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioio in prov di torino ma adesso sono a rimini per la stagione, se hai una mezza mattinata prova a passare e chiedere.....in via bergognone chissa trovi qualche anima pia e ti dice date e se siamo tutti idonei al corso.....ps se te lo dice chiedi anche di antonio simone che sono io cosi mi fai sapere anche a me.....
ti consiglio di cercare a milano perchè sei più comodo nello spostarti con i mezzi...\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiopurtroppo abito nella zona opposta a bergognone...e con i turni di lavoro non riesco ad andarci..l'unico modo è telefonare...ma tanto più di tanto non diranno...x l'alloggio le uniche notizie che ho sono di prezzi molto alti perchè qui in provincia ci sono zone costose.
ti consiglio di cercare a milano perchè sei più comodo nello spostarti con i mezzi...
Vorrei solo essere sicuro che non ci siano sorprese dell'ultimo minuto però...se no poi mi troverei col c..o per terra!!
Alino lavori nel commercio come me vero?
Magari non lo sappiamo e lavoriamo per la stessa azienda!
Voi che dite...le do ste dimissioni senza aver ricevuto ancora la raccomandata o meglio smenare tutti quei soldi?!?
Gabriè illuminami tu che sei il saggio del gruppo!!
Commenta
-
anche io sono sul chi va la.....stessi dubbi... e se poi non ci chiamano???' almeno l'idoneita potevano dircelo se era tutto ok o se smettere di sperare ....no??????? speriamo bene che ci prendano tutti a sto benedetto corso................dalla scuola so che tutti i 75 parteciperanno al corso...quindio incrociamo le dita.........e voi che potete godetevi vacanze e mare anche per noi che lavoriamo tutta l'estate..
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioAnche io devo dare un mese e mezzo di preavviso..ma ho quasi deciso che settimana prossima do le dimissioni...se no ci smeno almeno 2500 euro e non mi va per niente!
Vorrei solo essere sicuro che non ci siano sorprese dell'ultimo minuto però...se no poi mi troverei col c..o per terra!!
Alino lavori nel commercio come me vero?
Magari non lo sappiamo e lavoriamo per la stessa azienda!
Voi che dite...le do ste dimissioni senza aver ricevuto ancora la raccomandata o meglio smenare tutti quei soldi?!?
Gabriè illuminami tu che sei il saggio del gruppo!!
ma sono molto titubante su questo...devo ancora decidere...potrei anche decidere di smenarci la cifra e aspettare di dare le dimissioni.\m/
Commenta
Commenta