annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi mancate tutti............siete a fare rafting????????????o a crogiolarvi al mare????????? dai dai che il tempo passa e il corso arriva.................

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
      oggi mancate tutti............siete a fare rafting????????????o a crogiolarvi al mare????????? dai dai che il tempo passa e il corso arriva.................
      macchè rafting, macchè sole...magari!qui piove, ci sono 17 gradi e x me oggi è giornata di pulizie...anche se sono di riposo mi tocca pulire x non vivere in un porcile
      \m/

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno è al corrente di notizie in merito alle assunzioni categoria D, assistenti sociali??? Grazie in anticipo......

Commenta

no mi spiace,, poi in questo momento sono tutti in ferie e non si riesce a parlare con nessuno negli uffici.....

Commenta

Ho chiamato gli uffici Risorse Umane i primi giorni di luglio e mi hanno detto che le assunzioni per gli assisteti sociali pare siano fissate per settembre... Chiedevo a Voi per sapere se foste a conoscenza di qualche notizia più precisa, visto che siete a mezzo passo dall'assunzione...

Commenta

niente non sappiamo niente neancje del nostro ci hanno gia slittato l'assunzione da settembre ad ottobre....
              qualcuno ha per caso delle ultime news su nostro corso''''???

Commenta

niente non sappiamo niente neancje del nostro ci hanno gia slittato l'assunzione da settembre ad ottobre....
                qualcuno ha per caso delle ultime news su nostro corso''''???
                ciao chef!niente nuove sul corso...io sono un po' sulle spine xkè si avvicina metà mese dove dovrei dare la lettera pe ril preavviso con la data sicura del mio licenziamento...
                \m/

Commenta

E UNA SITUAZIONE GENERALE nessuno riesce a mettersi in contatto con bergognone??????almeno sappiamo se e si e quando di sicuro.. anche io sono incasinato al lavoro per dare la lettera di licenziamento.............

Commenta

E UNA SITUAZIONE GENERALE nessuno riesce a mettersi in contatto con bergognone??????almeno sappiamo se e si e quando di sicuro.. anche io sono incasinato al lavoro per dare la lettera di licenziamento.............
                    io purtroppo devo dare almeno un mese e mezzo di preavviso..e posso consegnare la lettera SOLO ALL'INIZIO o a metà mese..quindi il termine massimo x me è metà agosto...immagino che bergognone sia chiusa o a personale ridotto x le ferie quindi sapranno poco o niente.non vorrei fare il passo più lungo della gamba...
                    \m/

Commenta

alino abiti a milano????

Commenta

Sto operando...
                      X