Io la quarta il 28...poi ci teniamo aggiornati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
confermo...da alcune conferme avute ieri escluderei a priori settembre...Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiogiungono sempre più conferme della partenza del corso ad ottobre...
OTTOBRE...
p.s. qualcuno ha sentito la scuola? io credo che sappiano giorno e numero di partecipanti ormai....
Commenta
-
Di quello che vuoi te...m'interessa poco!! :-) puoi sempre decidere di evitarmi :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiochica.. dai... ma rimani a fare quello che facevi prima ...
noi non ti vogliamoooooo.... 
ahahah..
Commenta
-
se qualcuno vuole chiamare la scuola i numeri sono: 02 77275060, 02 77275059Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioconfermo...da alcune conferme avute ieri escluderei a priori settembre...
OTTOBRE...
p.s. qualcuno ha sentito la scuola? io credo che sappiano giorno e numero di partecipanti ormai....

\m/
Commenta
-
titty non ci tenere sulle spine...raccontaci: cosa era la raccomandata???Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggiocavoli... Mi sa che allora la mia raccomandata e' proprio una bella multa allora!!!!!! Che sfiga!

\m/
Commenta
-
hahahah hai ragione! cmq niente di allarmante, nn era nè quello che aspettavamo nè una multa, solo una raccomandata da parte dell'inps di una faccenda che avevo da sistemare! piuttosto volevo chiedere se a voi l'ultimo giorno di visita sono stati dati tutti gli esami!Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiotitty non ci tenere sulle spine...raccontaci: cosa era la raccomandata???

Commenta

Commenta