annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io la quarta il 28...poi ci teniamo aggiornati!

Commenta

chica.. dai... ma rimani a fare quello che facevi prima ... noi non ti vogliamoooooo.... ahahah..

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        giungono sempre più conferme della partenza del corso ad ottobre...
        confermo...da alcune conferme avute ieri escluderei a priori settembre...

OTTOBRE...

p.s. qualcuno ha sentito la scuola? io credo che sappiano giorno e numero di partecipanti ormai....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
          chica.. dai... ma rimani a fare quello che facevi prima ... noi non ti vogliamoooooo.... ahahah..
          Di quello che vuoi te...m'interessa poco!! :-) puoi sempre decidere di evitarmi :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            confermo...da alcune conferme avute ieri escluderei a priori settembre...

OTTOBRE...

p.s. qualcuno ha sentito la scuola? io credo che sappiano giorno e numero di partecipanti ormai....
            se qualcuno vuole chiamare la scuola i numeri sono: 02 77275060, 02 77275059
            \m/

Commenta

ma penso che non diranno niente e si atterranno alle linee dettate da risorse umane dicendo che forse si inizierà ad ottobre ma non c'è ancora la conferma...
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                cavoli... Mi sa che allora la mia raccomandata e' proprio una bella multa allora!!!!!! Che sfiga!
                titty non ci tenere sulle spine...raccontaci: cosa era la raccomandata???
                \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                  titty non ci tenere sulle spine...raccontaci: cosa era la raccomandata???
                  hahahah hai ragione! cmq niente di allarmante, nn era nè quello che aspettavamo nè una multa, solo una raccomandata da parte dell'inps di una faccenda che avevo da sistemare! piuttosto volevo chiedere se a voi l'ultimo giorno di visita sono stati dati tutti gli esami!

Commenta

me lo stavo chiedendo pure io...avevano detto a qualcuno del mio gruppo di visite che ci avrebbero dato le copie dei risultati.
                    ma non so come...via posta?durante il corso?
                    \m/

Commenta

dovrebbero arrivare via posta ale.. però con calma.. molta calma... :-) ale come va ???

Commenta

Sto operando...
                      X