annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
    senza contare i nuovi 70 sono arrivati al numero 282....

    grazie mille gighen.......speriamo bene....

    Commenta


      ieri ho trovato in posta un avviso che presso il mio ufficio postale è in giacenza una raccomandata...ma vedendo che nessuno ha scritto di aver ricevuto qualcosa sarà sicuramente la rata delle spese condominialiehehehhehe
      \m/

      Commenta


        Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        ieri ho trovato in posta un avviso che presso il mio ufficio postale è in giacenza una raccomandata...ma vedendo che nessuno ha scritto di aver ricevuto qualcosa sarà sicuramente la rata delle spese condominiali:dehehehhehe
        no ti prego dicci subito di che si tratta! :d:d:d

        Commenta


          Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
          no ti prego dicci subito di che si tratta! :d:d:d
          ehehehehehe, saranno le tasse condominiali, fidati!è ancora troppo presto e poi c'è ancora una riunione domani da fare...
          \m/

          Commenta


            Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
            ehehehehehe, saranno le tasse condominiali, fidati!è ancora troppo presto e poi c'è ancora una riunione domani da fare...
            DAI DAI PERO' CONTROLLA LO STESSO! UN MINIMO DI CURIOSITA' NN CEL'HAI?
            E' VERO, DOMANI C'E' ANCORA UNA RIUNIONE... MA CREDEVO CHE IN QUESTA NON SI PARLASSE PIU' DI NOI MA DI ALTRE COSE!...

            Commenta


              Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
              DAI DAI PERO' CONTROLLA LO STESSO! UN MINIMO DI CURIOSITA' NN CEL'HAI?
              E' VERO, DOMANI C'E' ANCORA UNA RIUNIONE... MA CREDEVO CHE IN QUESTA NON SI PARLASSE PIU' DI NOI MA DI ALTRE COSE!...
              più che altro non mi voglio illudere per niente...domani penso parleranno di altro ma penso che le raccomandate le spediranno una volta definito il numero esatto delle persone da assumere...
              \m/

              Commenta


                Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                più che altro non mi voglio illudere per niente...domani penso parleranno di altro ma penso che le raccomandate le spediranno una volta definito il numero esatto delle persone da assumere...
                che pizza! Quanto sono lenti! E allora spettiamo, tanto ora mai mi sembra che e' una vita che stiamo aspettando...

                Commenta


                  Ciao ragazzi,sono nuova del forum...ho chiamato Bergognone e mi hanno detto che quando daranno L'ok per le visite manderanno un telegramma e non la raccomandata, inoltre se i tempi saranno ristretti faranno anche le telefonate!
                  In bocca al lupo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da momina Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,sono nuova del forum...ho chiamato Bergognone e mi hanno detto che quando daranno L'ok per le visite manderanno un telegramma e non la raccomandata, inoltre se i tempi saranno ristretti faranno anche le telefonate!
                    In bocca al lupo!!!
                    sono onorato di essere il primo ad avvisarvi...MI HA CHIAMATO 10 MINUTI FA IL COMUNE DI MILANO X AVVISARMI DELLA CHIAMATA ALLA PRIMA VISITA MEDICA!3 LUGLIO ORE 10.20!!!
                    \m/

                    Commenta


                      Riceverò a breve il telegramma...:dda non crederci!che giornata!!!:d:d:d
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X