annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi!!
    oggi sotto casa mia ho incontrato dei vigili e parlando mi hanno detto che il corso inizierebbe a dicembre e che saranno piu o meno cento persone...
    erano molto sicuri e non erano giovanissimi...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      da quanto ho capito in quest'articolo ci sarebbe in corso una riunione oggi:

http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...0/FD100512.pdf

e comunque nelle precedenti riunioni non si è formalizzato nulla su nuove assunzioni....quindi si parte dalla dichiarazione di de corato e speriamo che in queste riunioni di maggio ci sia la svolta finale...
      Grandissimo Acutil!!!!
      Era proprio la notizia che ci voleva per rallegrarci un po'.... speriamo che sia attendibile quello che c'è scritto.... in ogni caso questo significa che presto avremo notizie!!! Grazie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
        Grandissimo Acutil!!!!
        Era proprio la notizia che ci voleva per rallegrarci un po'.... speriamo che sia attendibile quello che c'è scritto.... in ogni caso questo significa che presto avremo notizie!!! Grazie!!!!!
        Grazie anche se non credo di aver fatto niente di superlativo mi sono limitato a riportare un articolo che comunque cita qualcosa che ci interessa...io come punto di riferimento ho le news dei siti e il sulpm che riporta spesso notizia riguardanti la graduatoria....ripeto c'e' scritto poco su quel articolo ma almeno sappianmo che si muove qualcosa e speriamo vada nella direzione giusta per noi possibilmnete nei tempi e nei modi giusti....chi caspita aspetta fino a dicembre....

Commenta

da quello che so io si inizia a settembre...quindi deduco che le visite si dovrebbero fare a giugno-luglio...in modo che a settembre inizino i 3 mesi di corso...
          \m/

Commenta

anch'io spero per settembre... ma oggi quei vigili sembravano convinti nel dirmelo.. ho provato a dirgli che sapevo settembre ma loro mi hanno detto che è dicembre...
            e sono quasi cento persone...
            non so piu a chi credere... mi appoggio a tutte ste voci....

Commenta

Grande Soniaa!!! Che fine ha fatto quel gobbo di leo??? digli che tra dieci giorni me lo porto in duomo!!!!!! un abbraccio a tutti e due................

Commenta

ciao marco!!!
                tra dieci giorni non ci siamo... saremo lontani dai vostri festeggiamenti perche vedrai che vincete!! ve lo auguro!!!! NOI PARTIAMO PER AMSTERDAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

da milanista vi auguro tutto il bene!!!!!!!

Commenta

Voi ad amsterdam, io a barça....
                    senti ma..quelle babbazze di chica e fiore???

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Voi ad amsterdam, io a barça....
                      senti ma..quelle babbazze di chica e fiore???
                      sempre babbe!!! speriamo che ci chiamano a tuttiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X