annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lascia perdere gli imbecilli... sono tutti grandi dietro ad uno schermo!!
    Tornando a cose decisamente più importanti, un primo passo è stato fatto, ora aspettiamo questo piano occupazionale così da sapere con più precisione quanti saremo!!!
    Ti vidi l 'ultima volta quel 9 aprile 2008...quante cose sono succese da allora..speriamo di riderci presto sopra!!! Notte a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Lascia perdere gli imbecilli... sono tutti grandi dietro ad uno schermo!!
      Tornando a cose decisamente più importanti, un primo passo è stato fatto, ora aspettiamo questo piano occupazionale così da sapere con più precisione quanti saremo!!!
      Ti vidi l 'ultima volta quel 9 aprile 2008...quante cose sono succese da allora..speriamo di riderci presto sopra!!! Notte a tutti...
      e già... chissà se da allora non ci siamo pure incontrati e nemmeno riconosciuti...io qualche chilo l'ho perso tu i capelli li hai ritrovati???
      Scherzi a parte spero presto che le cose vadano nel verso giusto...ho voglia di fammi "fregare" in divisa ed essere poi deriso da qualche "fenomeno"...un abbraccio a te, a Bisolvon e a tutte le persone VERE...

Commenta

ah!cavoli maki, pensavo anche io che fossi dentro questa sfornata...dici che questa è la volta buona?penso che se riusciremo ad entrare noi 70 e passa dovrebbero esaurire la graduatoria...
        \m/

Commenta

maky non puoi iniziare senza di me...saresti cattivo abbiamo iniziato insieme e insieme finiremo....ia

Commenta

nessuna novità ragazzi???? scusatemi ma sto impazzendo! vorrei saper subito qual'cosa! l'attesa è straziante quando il grande momento è così vicino!

Commenta

chi lo sa con certezza?

Con quale provvedimento vengono determinati il modello, il tipo e il calibro delle armi in dotazione?
              1) con legge dello Stato
              2) con legge regionale
              3) con decreto ministeriale
              4) con regolamento comunale

Commenta

chi sa dirmi per favore come si chiama il gruppo su facebook??

Commenta

quelli che aspettano con ansia il 56-57 esimo corso della polizia locale milano....iscivetevi numerosi...ci vediamo su facebook

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    chi lo sa con certezza?

Con quale provvedimento vengono determinati il modello, il tipo e il calibro delle armi in dotazione?
                    1) con legge dello Stato
                    2) con legge regionale
                    3) con decreto ministeriale
                    4) con regolamento comunale
                    In base all'art. 7 della legge quadro sulla polizia municipale (legge N.65 07/03/1986 )... io direi con regolamento Comunale

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      In base all'art. 7 della legge quadro sulla polizia municipale (legge N.65 07/03/1986 )... io direi con regolamento Comunale
                      fermo restanto che il provvedimento che assegna l'arma deve essere conforme al t.u.l.p.s. per quanto concerne il tipo di armamento....è un po' complicata come domanda....ma io risponderei regolamento comunale....anche se il tipo di arma deve essere conforme alla legge dello stato...descritta a punto nel t.u.l.p.s. e successive modifiche ed integrazione...in poche parole il tipo di armamento secondo ME lo sceglie un comune in base alla normativa statale....poi sicuramente c'e' chi sapra rispondere con meglio precisione alla tua domanda...ciao esperanza!

Commenta

Sto operando...
                      X