annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io parlo per me e dico discretamente, grazie alino...ma credo che nessuno abbia più niente da dire al momento per qst tutto tace ...nn ci sono novità ne ufficiali e ne ufficiose quindi...solo il SILENZIO...hahahahaha...manca solo la palla d'erba mobile!

Commenta

Le elezioni sono passate....si resta in attesa dei prossimi eventi nel mese di aprile....come andrà a finire la nostra avventura??? booooooo...cmq Buona pasqua a tutti!!!!

Commenta

Una Buona pasqua a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Una Buona pasqua a tutti...
          mi aggiungo anche io alla lista degli auguranti buona pasqua!
          ke sia la nostra ultima pasqua in borghese...la prox la voglio in divisa!...sperém...
          \m/

Commenta

l'unica cosa che mi "consola" è che almeno la prossima pasqua avremo definitivamente la certezza di essere "dentro o fuori" da questa bolgia di graduatoria...
            auguri anche da parte mia!!!

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
            mi aggiungo anche io alla lista degli auguranti buona pasqua!
            ke sia la nostra ultima pasqua in borghese...la prox la voglio in divisa!...sperém...

Commenta

buona pasqua a tutti ragazzi...

Commenta

Ciao a tutti ho bisogno di un'informazione...a chi posso chiedere per quanto riguarda i tatuaggi all'interno del corpo di PL??? ho letto il regolamento e nn vorrei essere scartato per qst vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per avere delle informazioni certe e attendibili...grazie in anticipo e ancora auguri

Commenta

Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ho bisogno di un'informazione...a chi posso chiedere per quanto riguarda i tatuaggi all'interno del corpo di PL??? ho letto il regolamento e nn vorrei essere scartato per qst vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per avere delle informazioni certe e attendibili...grazie in anticipo e ancora auguri
                  Di regola i tatuaggi sono causa di esclusione solo quando sono fatti su parti del corpo che non vengono coperte dall'uniforme, o quando per la loro sede o natura siano deturpanti o per il loro contenuto siano indice di personalità abnorme. Ciò vale per l'arruolamento nella Polizia di Stato (decreto interministeriale n. 198/2003).
                  Ogni comune però ha un proprio regolamento per la polizia municipale (anche se ormai è prassi regolamentare la polizia locale assimilandola a quella di Stato).
                  Puoi provare a chiedere al comune dove dovresti lavorare!

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
                    Di regola i tatuaggi sono causa di esclusione solo quando sono fatti su parti del corpo che non vengono coperte dall'uniforme, o quando per la loro sede o natura siano deturpanti o per il loro contenuto siano indice di personalità abnorme. Ciò vale per l'arruolamento nella Polizia di Stato (decreto interministeriale n. 198/2003).
                    Ogni comune però ha un proprio regolamento per la polizia municipale (anche se ormai è prassi regolamentare la polizia locale assimilandola a quella di Stato).
                    Puoi provare a chiedere al comune dove dovresti lavorare!
                    Quindi se avessi un enorme drago giapponese sulla schiena che con la divisa non si vede non ci dovrebbero essere problemi ? perchè nn mi è ben chiaro cosa s'intende per indice di personalità abnorme??? è un pò ambigua come cosa anche l'accezzione deturpante perchè oltre alla moda attuale in molte culture è considerato un abbellimento estetico nonchè rito di passaggio ma non una deturpazione...la mia paura è che sia una norma ambigua deliberatamente...ma se devo rivolgermi al comune presso il quale ho effettuato il concorso sai dirmi a che ufficio devo rivolgermi?? grazie in anticipo

Commenta

avendo visto colleghi che ce l'avevano prima dell'assunzione...credo che non ci siano problemi.

Commenta

Sto operando...
                      X