annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
    Indicativamente è fattibile se ne chiamano gruppi di 40 a distanza di 4 mesi...ma bisogna vedere che intenzioni hanno più che altro

    esatto... solo questione di intenzioni.. solo questione di volontà...

    Commenta


      Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      ah ok... io faccio parte di un altro "esercito" allora... visto che sono 14 posti dopo di te.... e quando ci arrivano a chimarli tutti.... sembra un parto porca miseria....
      ciao ragazzi!anche io sono nella vostra situazione!312°...sempre in perenne attesa!anche se non scrivo più leggo praticamente tutti i giorni i vostri post!
      \m/

      Commenta


        Ragà... c'è qualcuno che potrebbe inviarmi via mail la nostra graduatoria ? io non so più dove sia per quanto tempo è passato.. l'avrò pure cancellata... se qualcuno di voi ha il file pdf, potrebbe inviarmelo a quest'indirizzo email frenk0112@hotmail.it ? grazie mille...

        Commenta


          ecco la graduatoria
          File allegati

          Commenta


            perfetto... ringrazio

            Commenta


              Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
              Raga nutrire speranze non fa mai bene però la pubblica amministrazione è strana...e ha dei tempi lunghissimi...può essere che scade il concorso e non chiamano più...può essere che ci chiamano tutti ma distribuiti nel tempo prolungando la scadenza della graduatoria...può essere che ci assumono come amministrativi per non far scadere la graduatoria e appena hanno i soldi per i corsi ci scaglionano e ci mettono in strada...può anche essere che nel 2012 finisce tutto causa Apocalisse e il concorso non sarà più un problema Ma lo scopriremo solo vivendooooooooooo...quindi forza e coraggio e tiriamo avanti !



              vi posso dire con sicurezza che le assunzioni nel 2010 verranno fatte il dilemma è quanti e quando???? cmq in giri si vicifera di assunzioni maggiori rispetto alle 20 unità precedenti

              Commenta


                Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                vi posso dire con sicurezza che le assunzioni nel 2010 verranno fatte il dilemma è quanti e quando???? cmq in giri si vicifera di assunzioni maggiori rispetto alle 20 unità precedenti
                Penso che la maggior parte delle persone almeno quelli non proprio prossimi in graduatoria la preoccupazione maggiore sia il fatto che non abbiano intenzione di estinguerla...io sono abbastanza fiducioso solo che da 2 anni ho smesso di fare programmi perchè son sempre li ha pensare se mi chiamano...ogni 2 per tre dicono adesso partono con nuove assunzioni, vedrete che prima o poi chiamano tutti e lasciano la gente ad aspettare ma ***** se è sicuro che assumono non dite il numero ma non credo che non sappiano quando partono le assunzioni...se hanno stabilito un numero cosa ci vuole a dire il mese "X" parte il prossimo scaglione...se poi c'è un incremento nel bilancio e decidono di assumerne più del preveisto MEGLIO per tutti...ma il fatto che non si sappiano mai tempistiche e si tira alle calende greche è questo che esaspera.

                Commenta


                  Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
                  Penso che la maggior parte delle persone almeno quelli non proprio prossimi in graduatoria la preoccupazione maggiore sia il fatto che non abbiano intenzione di estinguerla...io sono abbastanza fiducioso solo che da 2 anni ho smesso di fare programmi perchè son sempre li ha pensare se mi chiamano...ogni 2 per tre dicono adesso partono con nuove assunzioni, vedrete che prima o poi chiamano tutti e lasciano la gente ad aspettare ma ***** se è sicuro che assumono non dite il numero ma non credo che non sappiano quando partono le assunzioni...se hanno stabilito un numero cosa ci vuole a dire il mese "X" parte il prossimo scaglione...se poi c'è un incremento nel bilancio e decidono di assumerne più del preveisto MEGLIO per tutti...ma il fatto che non si sappiano mai tempistiche e si tira alle calende greche è questo che esaspera.
                  hai ragione... hai perfettamente ragione, purtroppo però per esperienza ti posso dire che con tutti gli enti statali (e quindi anche gli enti locali) è così... un giorno ti dicono "non abbiamo un centesimo per le assunzioni" il giorno dopo "dobbiamo arruolare 300 unità".. purtroppo è così... per questo dico di non disperare.. perchè la caratteristica principale degli enti è L'IMPREVEDIBILITA'... le cose cambiano da un giorno all'altro... fidatevi....

                  Commenta


                    ..... tra un anno ci troveremo qua a dire abbiamo aspetato 3 anni inutilmente,potvamo fare altro...siamo degli stupidi ed io sono la prima!!! sno sempre stata fiduciosa ma adesso è questione di tempo.....e il tempo è quasi finito....saluitiii

                    Commenta


                      cmq ci sa un concorso a napoli che scade il 15 marzo sono 172 posti e poi quello a roma che inizierà tra un anno circa.....provamoli non si sa mai!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X