annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ovviamete è il mio pensiero può essere sbagliato o giusto.io non lo so,ma credo che in un anno a chiamare 160 peraone non ce la fanno..

Commenta

e già molto probabilmente è come dici tu...il tempo rimasto è quello che è. forse riusciranno a prenderne altri 20 come avevano già deciso! ma xke siamo stati così sfigati?....a milano le graduatorie le hanno sempre esaurite anche dopo anni, ma noi sicuramente siamo l'eccezione che conferma la regola.

Commenta

ebbene si..non era destino

Commenta

salvo ??? tu non hai più news ???

Commenta

Raga nutrire speranze non fa mai bene però la pubblica amministrazione è strana...e ha dei tempi lunghissimi...può essere che scade il concorso e non chiamano più...può essere che ci chiamano tutti ma distribuiti nel tempo prolungando la scadenza della graduatoria...può essere che ci assumono come amministrativi per non far scadere la graduatoria e appena hanno i soldi per i corsi ci scaglionano e ci mettono in strada...può anche essere che nel 2012 finisce tutto causa Apocalisse e il concorso non sarà più un problema Ma lo scopriremo solo vivendooooooooooo...quindi forza e coraggio e tiriamo avanti !

Commenta

tongue tu quanto sei in graduatoria ?? (l'avrai scritto mille volte sicuramente.. ma ora mi sfugge...)

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                tongue tu quanto sei in graduatoria ?? (l'avrai scritto mille volte sicuramente.. ma ora mi sfugge...)
                301 esimo...come Gli Spartani, sono quello rimasto indietro...ehheheheh

Commenta

ah ok... io faccio parte di un altro "esercito" allora... visto che sono 14 posti dopo di te.... e quando ci arrivano a chimarli tutti.... sembra un parto porca miseria....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    ah ok... io faccio parte di un altro "esercito" allora... visto che sono 14 posti dopo di te.... e quando ci arrivano a chimarli tutti.... sembra un parto porca miseria....
                    Quando e se chiamano non lo so...in qst due anni ne ho sentite talemente tante che ho smesso di pormi il problema...non si cava un ragno dal buco...se sanno qualcs lo pubblicano sul forum e qst è quanto ma non si saprà nulla prima delle elezioni secondo me...per il resto bo

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      ovviamete è il mio pensiero può essere sbagliato o giusto.io non lo so,ma credo che in un anno a chiamare 160 peraone non ce la fanno..
                      Indicativamente è fattibile se ne chiamano gruppi di 40 a distanza di 4 mesi...ma bisogna vedere che intenzioni hanno più che altro

Commenta

Sto operando...
                      X