ovviamete è il mio pensiero può essere sbagliato o giusto.io non lo so,ma credo che in un anno a chiamare 160 peraone non ce la fanno..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
e già molto probabilmente è come dici tu...il tempo rimasto è quello che è. forse riusciranno a prenderne altri 20 come avevano già deciso! ma xke siamo stati così sfigati?....a milano le graduatorie le hanno sempre esaurite anche dopo anni, ma noi sicuramente siamo l'eccezione che conferma la regola.
Commenta
-
Raga nutrire speranze non fa mai bene però la pubblica amministrazione è strana...e ha dei tempi lunghissimi...può essere che scade il concorso e non chiamano più...può essere che ci chiamano tutti ma distribuiti nel tempo prolungando la scadenza della graduatoria...può essere che ci assumono come amministrativi per non far scadere la graduatoria e appena hanno i soldi per i corsi ci scaglionano e ci mettono in strada...può anche essere che nel 2012 finisce tutto causa Apocalisse e il concorso non sarà più un problema Ma lo scopriremo solo vivendooooooooooo...quindi forza e coraggio e tiriamo avanti !
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiotongue tu quanto sei in graduatoria ?? (l'avrai scritto mille volte sicuramente.. ma ora mi sfugge...)
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioah ok... io faccio parte di un altro "esercito" allora... visto che sono 14 posti dopo di te.... e quando ci arrivano a chimarli tutti.... sembra un parto porca miseria....
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioovviamete è il mio pensiero può essere sbagliato o giusto.io non lo so,ma credo che in un anno a chiamare 160 peraone non ce la fanno..
Commenta
Commenta