Ciao a tutti ragazzi anche io come voi sono in attesa della chiamata sono in posizione 325 ho assistito a tutte le trattative in via bergognone e abito nella stessa via dove fanno il corso che fastidio vedere quella scuola con cosi' pochi allievi agenti io non demordo e spero che prima del 2011 ci chiamino tutti. La cosa importante da fare e rompere le palle ai sindacati che non si sono per nulla comportati bene nei nostri confronti! Forza ragazzi speriamo che questo nuovo anno ci porti lavoro e fortuna!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao un buon anno a tutti e spero che qst sia un anno fortunato in senso lato per tutti quanti...Ricapitolando io ero rimasto dall'ultima delibera 20 nel 2009 partiti a Novembre e altri 20 nel 2010, corregetemi se sbaglio ma i 20 del 2010 quando verranno chiamati si sà??? grazie in anticipo e ancora auguri a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono stato in bergognone attualmente siamo al 282 un saluto a tutti
solo questo ti hanno detto altre info su eventuali chiamate niente?!
Commenta
-
....la primaveraaaaaaaaaaaaaa??????
Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggionulla dicono che loro le chiamate le sanno pochi giorni prima ... bisogna aspettare la primavera
Commenta
Commenta