annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ragazzi anche io come voi sono in attesa della chiamata sono in posizione 325 ho assistito a tutte le trattative in via bergognone e abito nella stessa via dove fanno il corso che fastidio vedere quella scuola con cosi' pochi allievi agenti io non demordo e spero che prima del 2011 ci chiamino tutti. La cosa importante da fare e rompere le palle ai sindacati che non si sono per nulla comportati bene nei nostri confronti! Forza ragazzi speriamo che questo nuovo anno ci porti lavoro e fortuna!!!

Commenta

Ciao un buon anno a tutti e spero che qst sia un anno fortunato in senso lato per tutti quanti...Ricapitolando io ero rimasto dall'ultima delibera 20 nel 2009 partiti a Novembre e altri 20 nel 2010, corregetemi se sbaglio ma i 20 del 2010 quando verranno chiamati si sà??? grazie in anticipo e ancora auguri a tutti

Commenta

Non si sa ancora nulla per il 2010 dicono che chiameranno ma dipende da tanti fattori e se hanno voglia di tirare fuori i soldi io credo che almeno un' altro corso si fara' ma prima deve finire quello in corso

Commenta

AUGURI !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti sono stato in bergognone attualmente siamo al 282 un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono stato in bergognone attualmente siamo al 282 un saluto a tutti

solo questo ti hanno detto altre info su eventuali chiamate niente?!

Commenta

nulla dicono che loro le chiamate le sanno pochi giorni prima ... bisogna aspettare la primavera

Commenta

....la primaveraaaaaaaaaaaaaa??????
                  Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
                  nulla dicono che loro le chiamate le sanno pochi giorni prima ... bisogna aspettare la primavera

Commenta

io rinasceròòòòòòòò cervo a primaveraaaaaaa..... ahahah gabriè ci sei ??? quandu ieni ???

Commenta

Buongiorno a tutti, come stanno andando i corsi e gli eventuali esami di voi ultimi chiamati??? raccontateci qualcs, l'attesa per noi ancora in graduatoria si fa sempre più snervante, Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh almeno, io personalmente sto sfasando

Commenta

Sto operando...
                      X