annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    ciao vigilastro in questo forum siamo rimasti in pochi ,più o meno quelli ancora in graduatoria...
    non so se saremo mai c1 figurati se possiamo sapere il fatto della mobilità che per noi sarebbe una cosa negativa che arrivasse gente da fuori...
    :-) ciaoo

    Ovvio che mi spiace.
    C'è appena stato un concorso qui a Novara ne hanno presi 5 perchè da noi questi sono i numeri.
    Se na hai passato uno di concorso passi anche i prossimi e la posizione in graduatoria sarà sempre meglio.
    In bocca al lupo.

    Commenta


      Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
      vigilastro ti consiglio di stare a Novara , credimi!

      Un consiglio così mi incuriosisce, perchè dici così?
      anche per te vale che puoi usare la mail che ho indicato nel post più indietro.
      Ti sarei grato se entri nei particolari.
      Grazie.
      Ciao.

      Commenta


        Dobermann perchè ti sei eliminato il messaggio???

        Commenta


          Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
          Dobermann perchè ti sei eliminato il messaggio???
          Niente semplicemente avevo intenzione di postare un link dove si evidenziava che la Moratti ha ceduto la delega della PL a De Corato. Secondo me dovrebbe fare ben sperare per nuove assunzioni, infatti fin da subito il vicesindaco ha parlato di più vigili x le strade. E oltre che dagli uffici, dove li prendono nuovi agenti...? Dalla graduatoria speriamo!
          Qualcuno di voi sta seguendo gli sviluppi finali di riforma della Polizia Locale che dovrebbe essere varata a breve dal governo? Molto interessante...

          Commenta


            a chi puo' interessare ho letto su metro stamattina che per fine mese De Corato ha annunciato l'assunzione di 20 nuovi vigili, ma non ho capito se si riferisce ai 20 che già stanno facendo il corso oppure ad altri nuovi

            Commenta


              link

              per chi volesse leggere posto il link
              http://www.metronews.it/components/c...les/Milano.pdf

              Commenta


                Originariamente inviato da emalessia Visualizza il messaggio
                a chi puo' interessare ho letto su metro stamattina che per fine mese De Corato ha annunciato l'assunzione di 20 nuovi vigili, ma non ho capito se si riferisce ai 20 che già stanno facendo il corso oppure ad altri nuovi
                Ovviamente si riferisce ai 20 appena chiamati...

                Commenta


                  è ovvio che parla di quelli appena chiamati,lunedi iniziano la scuola...
                  maky si nu ciaff!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Niente semplicemente avevo intenzione di postare un link dove si evidenziava che la Moratti ha ceduto la delega della PL a De Corato. Secondo me dovrebbe fare ben sperare per nuove assunzioni, infatti fin da subito il vicesindaco ha parlato di più vigili x le strade. E oltre che dagli uffici, dove li prendono nuovi agenti...? Dalla graduatoria speriamo!
                    Qualcuno di voi sta seguendo gli sviluppi finali di riforma della Polizia Locale che dovrebbe essere varata a breve dal governo? Molto interessante...
                    speriamo...

                    Commenta


                      ragazzi sapete quando saranno assunti gli ultimi chiamati a visite ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X