annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mobilità

    Ciao, sono un collega della Polizia Municipale di Novara, vorrei valutare di chiedere la mobilità presso la Polizia Locale di Milano.
    Qualcuno mi sa dire come vengo organizzati i turni di lavoro e qual'è lo stipendio medio netto per un C2?
    Vorrei capire se il gioco vale la candela prima di mettermi ad iniziare la carriera di pendolare.
    Grazie.

    Commenta


      i turni sono su 4 fasce orarie:
      7.00-13.45;13.15-20.00;17.30-00.15; 23.45-07.30.
      normalmente si lavora principalemtne mattino o pomeriggio (i primi due turni che ho scritto)poi ci sono una serie di turni serali e notturni (i secondi) all'anno che se vedi che sei interessato posso anche dirti nel dettaglio.
      ti posso dire che un C1 prende come stipendio netto al mese dai 1500 ai 1700 euro dipende molto da quanti serali e notturni fai in quel mese. da qui puoi basarti per calcolare quanto prende un C2.
      spero di esserti stata utile

      Commenta


        Originariamente inviato da Vigilastro Visualizza il messaggio
        Ciao, sono un collega della Polizia Municipale di Novara, vorrei valutare di chiedere la mobilità presso la Polizia Locale di Milano.
        Qualcuno mi sa dire come vengo organizzati i turni di lavoro e qual'è lo stipendio medio netto per un C2?
        Vorrei capire se il gioco vale la candela prima di mettermi ad iniziare la carriera di pendolare.
        Grazie.

        una domanda....quanti anni hai impiegato per passare da C1 a C2 ?!?

        Commenta


          ciao vigilastro in questo forum siamo rimasti in pochi ,più o meno quelli ancora in graduatoria...
          non so se saremo mai c1 figurati se possiamo sapere il fatto della mobilità che per noi sarebbe una cosa negativa che arrivasse gente da fuori...
          :-) ciaoo

          Commenta


            Originariamente inviato da Vigilastro Visualizza il messaggio
            Ciao, sono un collega della Polizia Municipale di Novara, vorrei valutare di chiedere la mobilità presso la Polizia Locale di Milano.
            Qualcuno mi sa dire come vengo organizzati i turni di lavoro e qual'è lo stipendio medio netto per un C2?
            Vorrei capire se il gioco vale la candela prima di mettermi ad iniziare la carriera di pendolare.
            Grazie.







            vigilastro ti consiglio di stare a Novara , credimi!

            Commenta


              premetto: prendiamola con le pinze (mi ci metto anche io dato che mi riguarda) una persona a me vicina che è un agente di PL mi ha detto che hanno intenzione di esaurire la graduatoria entro fine febbraio, io non so se credere o no perchè non so' se sono voci di corridoio fondate o meno ma mi sembrava giusto dondividere con voi le notizie che mi arrivano (negative o positive che siano)
              ciao

              Commenta


                grazie emalessia,ormai prendiamo tt cn le pinze dato che s 2 anni ke si dice tra un mese tra 2 mesi tr un anno..ecc,,,,forse tra poko nn avrà più importanza,ma per adesso ci speriamo..saluti

                Commenta


                  ma sinceramente m'par nu poc na st......at :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alemana Visualizza il messaggio
                    i turni sono su 4 fasce orarie:
                    7.00-13.45;13.15-20.00;17.30-00.15; 23.45-07.30.
                    normalmente si lavora principalemtne mattino o pomeriggio (i primi due turni che ho scritto)poi ci sono una serie di turni serali e notturni (i secondi) all'anno che se vedi che sei interessato posso anche dirti nel dettaglio.
                    ti posso dire che un C1 prende come stipendio netto al mese dai 1500 ai 1700 euro dipende molto da quanti serali e notturni fai in quel mese. da qui puoi basarti per calcolare quanto prende un C2.
                    spero di esserti stata utile

                    Tanto per cominciare ti ringrazio. Ovvio che adesso vorrei trovare un modo per tempestarti di altre domande quindi per non intasare il forum ti scrivo una mia mail così semplifichiamo la procedura: sporty@email.it se ti fai sentire preparati bene che ne ho da chiedere... Grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      una domanda....quanti anni hai impiegato per passare da C1 a C2 ?!?
                      La mia prima assunzione è febbraio 2001, sono arrivato a Novara a fine 2002 con mobilità, quindi conservando l'anzianità di servizio; se non ricordo male è dal 2007 che sono C2.
                      Se proprio vuoi saperlo con precisione posso andare a guardare le buste paga ma ci vorrà qualche giorno, fammelo sapere la mail è indicata nel post precedente.
                      Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X