annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    Ke ci sono ankora 2 anni di tempo, e a casa è difficile ke lasceranno qualcuno! L'amministrazione non è ignorante, sa bene quanto siamo costati tutti noi per svolgere questo concorso e non potrà mai e poi mai lasciare 150 idonei in graduatoria senza chiamarli, per poi rifare un concorso dopo altri 3 o 4 anni.
    E' un fatto ovvio, perkè se riflettete fra qlke anno il Comune di Milano dovrà nuovamente fare un concorso per il benedetto Expo, e ciò è obbligo da accordi europei l''incremento di forze di polizia nonchè agenti della locale,e di conseguenza non penso ke l'amministrazione bandirà un 'ennesimo concorso per 50 agenti, perchè sarebbe una vigliaccata visto e considerato ke senza spendere soldi per nuove procedure selettive , hai a disposizione 150 giovani max 35 enni ke attendono un futuro! quindi ragazzi là siamo saremo tutti colleghi ki prima o ki dopo ma è così! a presto
    ...non è così scontato come sembra...

    Commenta


      Pazienta mio caro..pazienta. come hanno fatto a Roma faranno anche qui.

      Commenta


        Ho appena adesso sentito le risorse umane e mi hanno detto che stanno chiamando i primi 20 e per le chiamate successive nn mi hanno dato nessuna notizia. dal 260 al 280

        Commenta


          http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...9/CS090924.pdf


          Leggete ragazzi, parla anche di voi questo articolo, questa è la considerazione che ha l'amministrazione di noi e di voi tutti.

          Commenta


            ....senza parole....che la Moratti fosse una a cui non frega niente dei vigili lo avevamo capito ma così è proprio una vigliaccata...vergogna.....
            e ora partono i mini mini scaglioni...?!?! Cosa occupano mezza aula su tre?!?! MA dai!!

            Commenta


              Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato in bergognone ed ho ritirato la convocazione per le tanto sospirate visite mediche. Appuntamento fissato per lunedì 5 ottobre. Confermo il mini scaglione dal 260 al 280...ho visto i nostri fascicoli con i miei occhi. Mi dispiace che così rimarranno fuori parecchie persone tra cui anche un amico. Tenete duro...

              Commenta


                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato in bergognone ed ho ritirato la convocazione per le tanto sospirate visite mediche. Appuntamento fissato per lunedì 5 ottobre. Confermo il mini scaglione dal 260 al 280...ho visto i nostri fascicoli con i miei occhi. Mi dispiace che così rimarranno fuori parecchie persone tra cui anche un amico. Tenete duro...
                Sono contento per te amico mio...
                Io sono fuori per poco meno di 15 posti......vabbè...pazientiamo e aspettiamo fiduciosi...in bocca al lupo!!

                Commenta


                  beh ragazzi...io sono fuori di 32...nesusno ha notizie di gente che ha accettato giù a Roma?si potrebbe scalare un po'...quindi lo scaglioncino è sicuro dal 260 al 280 fisso?
                  \m/

                  Commenta


                    Caro Totally, apprezzo molto le tue parole.
                    Io sto aspettando anche un'altra raccomandata, quando arriverà (massimo un paio di settimane) potrà darsi che lascerò il mio posticino ad uno di voi... mi spiace solo che sei fuori x 15 posti! tieni duro perchè anch'io sinora ero rimasto fuori dal secondo scaglione solo per una manciata di posizioni..meno di 10!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                      beh ragazzi...io sono fuori di 32...nesusno ha notizie di gente che ha accettato giù a Roma?si potrebbe scalare un po'...quindi lo scaglioncino è sicuro dal 260 al 280 fisso?
                      Si alino ti posso assicurare che lo scaglione è da 20 persone tonde tonde.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X