Originariamente inviato da salvo rg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
http://www.sulpm-lombardia.net/sulpm...9/CS090924.pdf
Leggete ragazzi, parla anche di voi questo articolo, questa è la considerazione che ha l'amministrazione di noi e di voi tutti.
Commenta
-
Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono passato in bergognone ed ho ritirato la convocazione per le tanto sospirate visite mediche. Appuntamento fissato per lunedì 5 ottobre. Confermo il mini scaglione dal 260 al 280...ho visto i nostri fascicoli con i miei occhi. Mi dispiace che così rimarranno fuori parecchie persone tra cui anche un amico. Tenete duro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioCiao a tutti, oggi pomeriggio sono passato in bergognone ed ho ritirato la convocazione per le tanto sospirate visite mediche. Appuntamento fissato per lunedì 5 ottobre. Confermo il mini scaglione dal 260 al 280...ho visto i nostri fascicoli con i miei occhi. Mi dispiace che così rimarranno fuori parecchie persone tra cui anche un amico. Tenete duro...
Io sono fuori per poco meno di 15 posti......vabbè...pazientiamo e aspettiamo fiduciosi...in bocca al lupo!!
Commenta
-
Caro Totally, apprezzo molto le tue parole.
Io sto aspettando anche un'altra raccomandata, quando arriverà (massimo un paio di settimane) potrà darsi che lascerò il mio posticino ad uno di voi... mi spiace solo che sei fuori x 15 posti! tieni duro perchè anch'io sinora ero rimasto fuori dal secondo scaglione solo per una manciata di posizioni..meno di 10!
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiobeh ragazzi...io sono fuori di 32...nesusno ha notizie di gente che ha accettato giù a Roma?si potrebbe scalare un po'...quindi lo scaglioncino è sicuro dal 260 al 280 fisso?
Commenta
Commenta