annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Con questo ho chiuso mi rifarò vivo tra 5 o 6 mesi, buona fortuna a tutti. Ricordate che la graduatoria scade a maggio del 2011, mancano 2 anni. Ci incontremo al corso, male che vada aprile 2010.

    Commenta


      salvo ti adoro...grazie mille

      Commenta


        Perfavore ci si accanisce ognuno dice la sua solo pareri .
        I fatti dicono:
        2009 54 c
        2010 50 c
        2011 35
        il discorso e' sui numero possono essere 20,25,30 non lo sappiamo ancora
        e' vero anche che i numeri possano cambiare alla riunione hanno parlato di un incontro per la polizia locale dicono entro il 31 ottobre i sindacati spingono per fine settembre e' inutile chiamare bergonognone perche' chi vi risponde non ne capisce nulla dato che ho lavorato anche io all'ufficio concorsi come precario e so benissimo come funziona. Io non voglio essere pessimista ma i numeri dell'amministrazione sono bassi bisogna solo sperare e aspettare ciao a tutti

        Commenta


          Non ho capito questa cosa dell'articolo sul quotidiano il Giornale???

          Commenta


            Stamattina sono passato in Bergognone perchè dovevo ritirare dei documenti. Ovviamente ho fatto un salto anche nella stanza 229 al secondo piano per chiedere un pò di noi. Già che c'ero ho lasciato loro il mio nuovo numero di cellulare, cmq loro cm al solito dicono di non sapere nulla. Quello che è certo è che nel 2009, cm già ribadito in precedenza non scorreranno di 54 posti, ma solo dai 10 a max 25 scandalosi posti...
            x visite mediche, corso, esaurimento graduatoria non sanno nulla.
            Io xò rimango dell'idea che qualcosa tra fine 2009 inizi 2010 si sbloccherà.
            Ciao a tutti

            Commenta


              Buongiorno a tutti !!!!!!!!!! Importantissimo ragazzi fate attenzione , mi hanno detto ke la nostra sorte dipende dalle elezioni europee del 6 e 7 giugno!!! Quindi contattiamo l'amministrazione per vedere ki appoggiano loro, magari qlcosa cambiera'!

              Commenta


                Salvo ti dicono che si interessano x avere il voto e poi si dimenticano!!

                Commenta


                  dai ha vinto la destra..!!! La Moratti è di destra quindi domani ci assumono tutti!!!!

                  Commenta


                    Mi dispiace ke abbiano cancellato i miei posto precedenti, dove esprimevo i miei pareri su alcuni.
                    Bravo Totally mi fa piacere ke ha vinto la Destra, adesso Aspetta un paio di giorni ke t arriva la kiamata da risorse umane!! quindi tieniti raggiungibile

                    Commenta


                      Cosa mi sono perso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X