annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provo a chiarire una volta per sempre:
    - I partecipanti al thread non hanno la facoltà di cancellare i messaggi di altri utenti.
    - I messaggi vengono cancellati SOLO dal moderatore non perchè parte in causa del thread.
    - I messaggi vengono cancellati gran parte delle volte perchè contengono toni polemici ed offensivi nei riguardi degli altri utenti partecipanti al thread.
    - Il ban temporaneo dell'autore di questi interventi vuole essere un monito ed un'invito a moderare i toni e i termini usati in tali interventi; gli utenti che perseverano in provocazioni e offese verso altri possono anche essere allontanati dal forum definitivamente.

Commenta

grazie olim io lo sapevo ma forse ( per te ) nn ci arriva

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Provo a chiarire una volta per sempre:
        - I partecipanti al thread non hanno la facoltà di cancellare i messaggi di altri utenti.
        - I messaggi vengono cancellati SOLO dal moderatore non perchè parte in causa del thread.
        - I messaggi vengono cancellati gran parte delle volte perchè contengono toni polemici ed offensivi nei riguardi degli altri utenti partecipanti al thread.
        - Il ban temporaneo dell'autore di questi interventi vuole essere un monito ed un'invito a moderare i toni e i termini usati in tali interventi; gli utenti che perseverano in provocazioni e offese verso altri possono anche essere allontanati dal forum definitivamente.
        Passi la cancellazione per i toni offensivi ma per le polemiche o meglio per le controrisposte mi sembra assurdo.
        Forum non vuol dire essere sempre d'accordo su tutto e seguire le volonta dell'amministratore, esiste il contraddittorio.
        Poi stranamente vengono cancellati sempre i mess delle stesse persone.....
        Meditate gente meditate
        Ultima modifica di xte; 04-05-2009, 16:47.

Commenta

Mamma mia oh....!! Ma persino Olim avete tirato in mezzo alle polemiche?!?!?!
          x te fai un piacere a tutti dai...ormai avrai capito che scrivere su questo forum è inutile....perchè continuare a insistere? Fai la tua vita in santa pace e lascia scrivere chi è davvero interessato ok?!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
            Mamma mia oh....!! Ma persino Olim avete tirato in mezzo alle polemiche?!?!?!
            x te fai un piacere a tutti dai...ormai avrai capito che scrivere su questo forum è inutile....perchè continuare a insistere? Fai la tua vita in santa pace e lascia scrivere chi è davvero interessato ok?!
            Olim secondo te è giusto da parte degli altri utenti del forum invitarmi a non scrivere più sul forum? Non è offensivo?

Commenta

non è offensivo...è solo un consiglio...

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
                Passi la cancellazione per i toni offensivi ma per le polemiche o meglio per le controrisposte mi sembra assurdo.
                Forum non vuol dire essere sempre d'accordo su tutto e seguire le volonta dell'amministratore, esiste il contraddittorio.
                Poi stranamente vengono cancellati sempre i mess delle stesse persone.....
                Meditate gente meditate
                Non c'è niente su cui meditare, i messaggi vengono cancellati per contenuti e non per autore. Se vede bene non sono stati cancellati solo i suoi interventi.
                ..."non dire le tue solite cazzate e non fare come sempre il professore della situazione"... non è contraddittorio ma offese dirette ad altri utenti, per questo l'intervento è stato cancellato.

Commenta

addirittura olim dice che fai il prof ( per te). è giusto da parte di altri utenti che tu non scriva più????si.
                  nn vedo il motivo per cui tu debba ancora essere in questo forum,sti lavorando?allora che vuoi???un conto è che tu scriva per dare info vere e utili e un conto è ( come si dice dalle mie parti) tirare i piedi.Tu nn fai altro chedire che nn ci chiameranno ma a noi di quello che tu dici nn interessa ok???
                  apriti un forum solo per te e parla da solo cosi litighi da solo....
                  cmq tornando a noi venerdi dovrebbe esserci un incontro per discutere se far passare o meno la delibera...vediamo.
                  saluti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    addirittura olim dice che fai il prof ( per te). è giusto da parte di altri utenti che tu non scriva più????si.
                    nn vedo il motivo per cui tu debba ancora essere in questo forum,sti lavorando?allora che vuoi???un conto è che tu scriva per dare info vere e utili e un conto è ( come si dice dalle mie parti) tirare i piedi.Tu nn fai altro chedire che nn ci chiameranno ma a noi di quello che tu dici nn interessa ok???
                    apriti un forum solo per te e parla da solo cosi litighi da solo....
                    cmq tornando a noi venerdi dovrebbe esserci un incontro per discutere se far passare o meno la delibera...vediamo.
                    saluti
                    cosa si deve decidere in questa delibera?
                    \m/

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                      Quelle risposte che dicevo le ho avute in parte. ci sarà un incontro amministrazione e sindacati l'8 maggio per definire i livelli occupazionali del comune. praticamente le assunzioni. per il momento l'unica cosa certa è che a settembre si parte
                      speriamo in numero più possibile
                      Questo è quello che decidono

Commenta

Sto operando...
                      X