annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi ke si dice?!?!'novità?

Commenta

Ciao a tutti!
      Il mio amico che è vigile da 20 anni (anno in più anno in meno) mi ha detto che anche lui ha sentito che a Settembre dovranno fare il corso e ad un suo amico/collega, hanno chiesto se vuole fare il tutor.
      Quindi le voci di Fioremi, come sempre, le confermo anche io....anzi, il mio amico.
      Non mi ha saputo dire quante unità, se tutti o metà, ma mi ha parlato di approvazione di bilanci o fondi....
      in questo campo sono ignorante, quindi nn so se sti soldi già ci sono e aspettano solo di essere investiti!
      Boh? Rimango sempre ottimista, come dal primo giorno in cui mi sono iscritto a questo forum.....!
      Pazienza pazienza.....e nn reagite alle provocazioni di qualche "babbu" come si dice da noi a Messina.

Commenta

avete fatto incavolare la mia amica fiore...Fioremi,ritorna, le colline sono in fiore...

Commenta

ciao chica non sono arrabbiata è solo che non ho informazioni e in più mio padre mi ha messo a lavorare con lui quindi non ho molto tempo..
          ma appena so notizie scrivo...kiss

Commenta

ohy ragazzi ke succede di nuovo muti siamo?!!?? è strano questo forum ihihihihi!!!!!!!!

Commenta

Ciao Ragazzi come va??

Commenta

l'altro giorno mi hanno proposto un lavoro stagionale (per l'estate) retribuito piuttosto bene e che dovrebbe partire circa dalla metà di maggio...il problema è che, se accettassi, ciò mi impedirebbe di muovermi eventualmente fossi chiamato per le visite ed il corso. Nn avrei dubbi a rinunciare se fossi certo della chiamata da parte del comune di milano, ma in qst situazione nn so proprio cosa fare. Continuamo a brancolare nel buio ed io devo dare una risposta entro qst settimana...uff...

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                  l'altro giorno mi hanno proposto un lavoro stagionale (per l'estate) retribuito piuttosto bene e che dovrebbe partire circa dalla metà di maggio...il problema è che, se accettassi, ciò mi impedirebbe di muovermi eventualmente fossi chiamato per le visite ed il corso. Nn avrei dubbi a rinunciare se fossi certo della chiamata da parte del comune di milano, ma in qst situazione nn so proprio cosa fare. Continuamo a brancolare nel buio ed io devo dare una risposta entro qst settimana...uff...

INtanto accetta non cadere in errore , non dobbiamo rifutare niente di quello ke ci passa davanti!!!! Mica possiamo stare dietro al comune giokerellone!!! ke non da nemmeno date certe!! o sicurezze di chiamata, finora solo voci son state quelle delle assunzioni e dei futuri corsi io sinceramente non ho ricevuto ne una kiamata dall'amministrazione ne una lettera dove m venisse riferita la mia assunzione certa un domani,! quindi Principino intanto ascolta il mio consiglio s eè un buon lavoro accetta, e poi se t chiamano per le visite prendi permessi o riposi o ferie , tanto son solo 3 giorni le visite! niente d che
                  e del resto una volta ke kiamano per le visite è sicuro ke siamo dentro non scartano più nessuno!!!!

Commenta

Ciao ragazzi...cm state? è da tantissimo tempo che nn mi collegavo cn il forum! sn ormnai + di sei mesi che lavoro in strada e devo dire che in questo lavoro nn ci si annoia mai! ogni giorno alzi una rogna diversa. Poi nn vi dico avere a che fare cn gli automobilisti Milanesi....è una battaglia persa nonostante i verbali, nonostante le *****ate che glki facciamo....insomma c'è ne x tutti i gusti. anche io ho sentito Settembre cm data le possibili assun zioni, ma cm avete scritto voi stessi nei post precedenti ancora nn c'è nulla di certo. Io sarei veramente contento di avere tanti altri colleghi con cui poter fare amicizia e potersi frequentare al di fuori del lavoro!!....l'unica cosa che so di certo è che alla scuola del corpo è iniziato il 54° corso . é soltanto una classe di 30 persone delle quali sl 12 sn state prese dalla graduatoria del nostro concorso e gli altri vengono da fuori comune. ...che dire incrocio le dita x voi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...cm state? è da tantissimo tempo che nn mi collegavo cn il forum! sn ormnai + di sei mesi che lavoro in strada e devo dire che in questo lavoro nn ci si annoia mai! ogni giorno alzi una rogna diversa. Poi nn vi dico avere a che fare cn gli automobilisti Milanesi....è una battaglia persa nonostante i verbali, nonostante le *****ate che glki facciamo....insomma c'è ne x tutti i gusti. anche io ho sentito Settembre cm data le possibili assun zioni, ma cm avete scritto voi stessi nei post precedenti ancora nn c'è nulla di certo. Io sarei veramente contento di avere tanti altri colleghi con cui poter fare amicizia e potersi frequentare al di fuori del lavoro!!....l'unica cosa che so di certo è che alla scuola del corpo è iniziato il 54° corso . é soltanto una classe di 30 persone delle quali sl 12 sn state prese dalla graduatoria del nostro concorso e gli altri vengono da fuori comune. ...che dire incrocio le dita x voi!!!!!!!
                      Grazie frenk... appena sai qualcosa posta qui..

Commenta

Sto operando...
                      X