annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    AGGIUNGO UN ULTIMA COSA, PERKè MI HA DATO UN FASTIDIO TREMENDO IL COMPORTAMENTO DI VECCHIO PL!!!!!! BENE visto ke sei d'accordo al fatto ke se per puro caso la Moratti prendesse soldi dalle casse comunali per dare sostegno ai terremotati,e ke possibilmente questi soldi possano gravare le nostre assunzioni..........ok!? bene allora perkè VOI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI MILANO non vi unite e lavorate gratis per un pò per sostenere la povera gente terremotata???? almeno così credo ke farete anke voi un gesto di umiltà!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! vekkio pl ,, scommetto non risponderai! perkè non sapresti ke dire !!
    hanno anke cancellato i nostri post carissimo, peccato perkè se rileggessi certe tue affermazioni noteresti di essere poco umile verso noi, !

    Mi dispiace Salvo,ma non voglio neanche risponderti,sei troppo immaturo. Comunque sappi che io il mio contributo l'ho dato ed ho la coscienza a posto. Non mi sembra di aver detto qualcosa di grave,ma state tranquilli se è questo che volete non entrerò mai più nel forum. Addio a tutti ragazzi, da un vostro futuro collega che vi aspetta a braccia aperte.
    Buona pasqua e preghiamo per i nostri fratelli.
    Sei pregato di non rispondere, la miglior parola è quella che non si dice.

    Commenta


      parlo adesso e poi questioni basta...partendo dal presupposto che in questo momento ci sta gente che non ha nemmeno una casa e dal fatto che in questo periodo l'italia è in rovina....volevo solo dire ai maligni gia dentro,ma davvero credete che la nostra vita giri solo su questo concorso???
      la mia no,quindi se ci chiamano siamo felici ,certo siamo idonei anche noi,es è giusto cosi...ma se non ci dovessero chiamare e lo ripeto cosa difficile;la vita va avanti e nessuno si ammazza,quindi evitate cattiverie varie...grazie arrivederci

      Commenta


        tu vekkio pl sei troppo deficiente e ignorante!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Fiore ovviamente avendo censurato i messaggi, gli altri non capiranno cosa è successo. Sono d'accordo con te, appunto ci sono delle persone che non ha senso che scrivano più nel forum, con interventi inutili.
          Dobermann ma che è successo??Un putiferio...?!?!? Che mi sono perso??

          Commenta


            Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            Mi pare di aver capito che per te sia intervenuto nuovamente nel forum..partendo dal fatto che ognuno possa dire ciò che crede, vorrei però dirti la mia!
            Ti è stato chiesto da più persone da ormai tanto tempo di non intervenire più nel forum..perchè continui a farlo??a che pro? Effettivamente sei un normalissimo c1, sia io che fiore abbiamo sentito una persona ben più informata di te..basta perfavore! Abbi un pò di dignità...e lascia vivere coloro che speranzosi si affidano solamente a questo forum!
            P.S. Ci conosciamo entrambi ma non di persona..cerchiamo di non andare oltre...Grazie

            Cara MAKY IO INTERVENGO QUANDO VOGLIO DICO QUELLO CHE VOGLIO E PARLO CON CHI VOGLIO.....E POI NON è CANCELLANDO I MIEI MESSAGGI CHE VERRETE ASSUNTI.....LA CENSURA NON HA MAI PAGATO E NON PAGHERà MAI....

            Commenta


              per te ma te ne vai ...?????????????la smetti di fare il gufo...si può sapere che cosa vuoi da noi??
              se sei represso vatti a sfogare altrove...e basta

              Commenta


                Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                Dobermann ma che è successo??Un putiferio...?!?!? Che mi sono perso??
                Ciao Totally, puoi vedere da te cosa sta succedendo...

                Commenta


                  Xte non scherzare col fuoco(Fioremi) che poi ti bruci...io ieri ti ho messo in guardia...

                  Commenta


                    mi brucio....io sono l'acqua.....

                    Commenta


                      Buona Pasqua a tutti

                      Un Augurio di Buona Pasqua a tutte le persone che come me, sono in attesa della "benedetta" chiamata...Un ringraziamento và agli amici che ci tengono informati, anche se alla fine si tratta solo di voci, ma che a noi ci fanno ben sperare.
                      Mi spiace leggere che ci sono persone, se persone si possono chiamare, che godono nel vederci snervati dall'attesa si vede che non conoscono altri modi per godere.
                      Un augurio anche alle persone dell'Abbruzzo anche se sarà una Pasqua diversa dalla nostra, ma l'augurio più sentito è quello di poter tornare quanto prima a una vita serena.
                      Ciao e ancora auguri a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X