annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Totally Vegas;293459]
    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio

    Mi sa che io e te come colleghi andremmo mooooooolto d'accordo!!!
    Ehehe... di sicuro!!! Il fatto è che mi piace moooolto il buon senso!! Buona domenica a tutti ragazzi!

    Commenta


      [QUOTE=Dobermann;293493]
      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio

      Ehehe... di sicuro!!! Il fatto è che mi piace moooolto il buon senso!! Buona domenica a tutti ragazzi!
      facciamo il forum del buon senso...
      \m/

      Commenta


        ..con il cuore vicino a quel pezzo d'italia che in qst momento è in difficoltà. Ps: sarà una settimana molto lunga!

        Commenta


          Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          ..con il cuore vicino a quel pezzo d'italia che in qst momento è in difficoltà. Ps: sarà una settimana molto lunga!
          ...con il cuore vicino alle vittime, ai loro parenti e ai soccorritori.
          in particolare ai miei colleghi di protezione civile di Peschiera che partono ad aiutare. forza ragazzi!
          \m/

          Commenta


            Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            ..con il cuore vicino a quel pezzo d'italia che in qst momento è in difficoltà. Ps: sarà una settimana molto lunga!
            Sentite condoglianze ai parenti e familiari delle vittime del terromoto in abbruzzo!
            in questo momento credo sia più importante parlare di loro..

            Commenta


              Preghiamo per loro

              Commenta


                peggio del terremoto dell'80...
                o dio..

                Commenta


                  Che disastro ragazzi... un abbraccio ai nostri fratelli abruzzesi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    peggio del terremoto dell'80...
                    o dio..
                    1980 IRPINIA
                    23 novembre 1980 scossa di magnitudo6,8: perdono la vita 2570 persone mentre quasi altre 9000 rimangono ferite

                    Commenta


                      sagittario lo so..io nell'80 avevo un anno quindi nn mi ricorso,ma vivendo a salerno è stato sentito dai miei familiari e mi si è distrutta pure la casa..
                      cmq questo dell'abruzzo cmq è grave,i morti o 1 o 3000 sempre morti sono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X