annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    maky stano che sei ancora in graduatoria..credevo ti avessero dato un posto speciale per chi non ha neuroni...
    Pechè tu ne hai più di me..???
    dai verrò giù a salerno a cercarne qlcn...giù abbondano.. BIDELLA

Commenta

io si ne ho più di te..tu oltre a non avere neuroni...non si sa nemeno se sei un uomo o una donna
      hahahahhahahahahahahah
      contro di me perdi sempre ciafff...e leva quella foto di quando eri piccolo che hai dei capelli che non si possono vedere....mil...

Commenta

io si ne ho più di te..tu oltre a non avere neuroni...non si sa nemeno se sei un uomo o una donna
        hahahahhahahahahahahah
        contro di me perdi sempre ciafff...e leva quella foto di quando eri piccolo che hai dei capelli che non si possono vedere....mil...
        GAME OVER dai..altrimenti nn finiamo più..
        continuiamo sui banchi di scuola, va bene?

Commenta

ma pk nn stai ancora alle scuole materne?

Commenta

hahahahhahahahahahahah
            mi avete creato una confusione tale che io nn ho capito sul serio se maky è un uomo oppure una donna...

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
              mi avete creato una confusione tale che io nn ho capito sul serio se maky è un uomo oppure una donna...
              Maky fra gay ma adesso sta con lei...

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                ma bravo Alino speri per 70 agenti!!! certo tanto tu ti trovi tra quelli ke te ne frega del resto!!!!!!! perkè invece nn speri in qlcosa in più::. cerkiamo di essere un pò più altruisti ragazzi!
                ascolta, primo io non sono egoista e non mi permetto di giudicare da un post..secondo se prendono 70 agenti a settembre vuol dire che a dicembre la graduatoria verrà esaurita...ma se devo stare a scrivere ogni volta che devo incrociare le dita x tutti qui non finisco più!è logico che si spera che finiscano la graduatoria!
                c'è proprio bisogno di attaccarsi a queste cazzate?
                \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                  ascolta, primo io non sono egoista e non mi permetto di giudicare da un post..secondo se prendono 70 agenti a settembre vuol dire che a dicembre la graduatoria verrà esaurita...ma se devo stare a scrivere ogni volta che devo incrociare le dita x tutti qui non finisco più!è logico che si spera che finiscano la graduatoria!
                  c'è proprio bisogno di attaccarsi a queste cazzate?

Si alino mi dispiace , ma dal modo in cui son scritte le cose! sembra così! m dispiace dirlo, non sarà il tuo caso ma molti giocano su questo!

Commenta

marco era uomo poi ha deciso di diventare marcella ed ora sarà la vigilessa più bella di milano!!

Commenta

Beh che ero bello lo si sapeva già...
                      Principì nn preoccuparti che nn sei il mio tipo...ahahaha
                      è pieno di belle donzelle...prime fra tutte fiorentina e chica..

Commenta

Sto operando...
                      X