annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
    mi sà che ci conviene metterci col cuoe in pace....
    se andate sul sito del comune di milano, nella sezione IN COMUNE troverete il file pdf sulle varie delibere in programma...con i loro relativi ODG.

facciamo girare le notizie...condividiamo!
    \m/

Commenta

Effettivamente si legge che al punto 3 hanno trattato variazioni sul bilancio 2009... noi comunque ne sappiamo quanto prima. In più hanno condannato la giunta Moratti per gli 'incarichi d'oro'... chissà se avranno testa di pensare anche a noi. Eppure io credo ancora in qualche colpo di scena... almeno, voglio crederci...

Commenta

ma il sulpm non dice nulla?!?!?!?

Commenta

Infatti il sulpm non doveva essere presente, con la promessa di informarci?

Commenta

ragazzi volevo fare un pò di chiarezza:
            1 il consiglio nn può assumere nessuno ma dare l'indirizzo politico.
            2 per le assunzioni è la giunta che decide le assunzioni con delibera vedi piano triennale delle assunzioni
            3 sicuramente è positivo il parlarne ma finchè le chiacchere sono dell'opposizione rimarranno solo chiacchere
            4 aspettiamo come a detto bergognone la delibera di GIUNTA per vedere se chiamano per il 2009 e quanti

Commenta

salve a tutti,azzerate tutto ciò che avete sentito fino ad ora ed ascoltate me che non vi prendo mai in giro.
              ho TELEFONATO non a risorse umane ma......
              ecco notizie certissime,a settembre iniziano 70 persone e a gennaio tutto il resto.
              alla mia domanda:ma esaurite la graduatoria-????la risposta è stata SI SI DEVE PER FORZA AZZERARE LA GRADUATORIA è in ballo un altro concorso.
              state tranquilli certo anche io non rientro nei 70,ma dopo un anno questa è l'unica cosa più che certa.
              non cercate altre notizie perchè non ce ne sono questa è la sola ed unica certezza.
              io sono contenta non so voi.
              baci

Commenta

certo che siam contenti..xò che palle aspettare

Commenta

Fiore ha un'ottima credibilità e diciamolo ha quasi sempre avuto ragione! Anche sta volta andrà così speriamo...
                  Però scusate lo scetticismo, ma fino a quando non vedo la raccomandata o sento una fonte ufficiale del comune, faccio fatica a credere.

Commenta

...Anche se c sarà ancora d'aspettare qst è una stupenda notizia...i mesi passeranno in fretta....

Commenta

io sarei tra i 70 fortunati....ma come dice Dobermann...se non veo la raccomandata e non metto la firma sul contratto non ci credo!!!!! Ma se hai ragione Fiore ti spetta un monumento!!!

Commenta

Sto operando...
                      X