annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condivido il pensiero di fiore

Commenta

ciao . . . sono mesi che leggo i vostri commenti sul forum e la domanda sempre più ricorrente che mi ronza nella testa è: ma quante di queste persone hanno partecipato a questo concorso solo perchè desiserano realmente far parte della polizia locale i Milano????? . . .o solo per assicurarsi la pagnotta a fine mese???

Commenta

Fioremi!!! dove sei?
        Hai letto questa ennesima provocazione?(max 263)
        Rispondi tu,che a mio parere sei una veterana di questo forum,....A TE L'ONORE.

Commenta

Che io non ne ho proprio voglia.

Commenta

caro max263 ma chi sei?
            e poi la differenza quale sarebbe per te se noi avessimo partecipato per un motivo o per ......altro???
            scondo me l'arrivo della primavera sta dando in testA a molte persone,scrivete e fate domande assurde..
            bha!!!
            tu mx che lavoro fai?
            e pk lo fai?
            rispondi,,

Commenta

sagittario 74 eccoti accontentato...
              notteeee...

Commenta

Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggio
                ciao . . . sono mesi che leggo i vostri commenti sul forum e la domanda sempre più ricorrente che mi ronza nella testa è: ma quante di queste persone hanno partecipato a questo concorso solo perchè desiserano realmente far parte della polizia locale i Milano????? . . .o solo per assicurarsi la pagnotta a fine mese???
                sei venuto fuori dall'uovo di pasqua?
                Ma tu adesso da dove arrivi?

Commenta

per mesi ogni giorno ho guardato la mia buca delle lettere e per mesi,ogni giorno è stata sempre vuota. Ieri mi è arrivata........la bolletta dell'enel

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    per mesi ogni giorno ho guardato la mia buca delle lettere e per mesi,ogni giorno è stata sempre vuota. Ieri mi è arrivata........la bolletta dell'enel
                    Vedrai che ti arrivera' .........anche quella del gas

Commenta

Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggio

ciao a tutti...scusa se posso sembrarti sgarbato...ma max tu lavori per la gloria?????tutti hanno fatto il concorso per assicurarsi una pagnotta sicura ed un futuro meno incerto....chi lo fa per gloria può andare tranquillamente in croce rossa....là cercano a tutta birra....
                      scusa ancora...
                      saluti..
                      michele

Commenta

Sto operando...
                      X