condivido il pensiero di fiore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao . . . sono mesi che leggo i vostri commenti sul forum e la domanda sempre più ricorrente che mi ronza nella testa è: ma quante di queste persone hanno partecipato a questo concorso solo perchè desiserano realmente far parte della polizia locale i Milano????? . . .o solo per assicurarsi la pagnotta a fine mese???
Commenta
-
Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggiociao . . . sono mesi che leggo i vostri commenti sul forum e la domanda sempre più ricorrente che mi ronza nella testa è: ma quante di queste persone hanno partecipato a questo concorso solo perchè desiserano realmente far parte della polizia locale i Milano????? . . .o solo per assicurarsi la pagnotta a fine mese???
Ma tu adesso da dove arrivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioper mesi ogni giorno ho guardato la mia buca delle lettere e per mesi,ogni giorno è stata sempre vuota. Ieri mi è arrivata........la bolletta dell'enel
Commenta
-
Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggiociao . . . sono mesi che leggo i vostri commenti sul forum e la domanda sempre più ricorrente che mi ronza nella testa è: ma quante di queste persone hanno partecipato a questo concorso solo perchè desiserano realmente far parte della polizia locale i Milano????? . . .o solo per assicurarsi la pagnotta a fine mese???
ciao a tutti...scusa se posso sembrarti sgarbato...ma max tu lavori per la gloria?????tutti hanno fatto il concorso per assicurarsi una pagnotta sicura ed un futuro meno incerto....chi lo fa per gloria può andare tranquillamente in croce rossa....là cercano a tutta birra....
scusa ancora...
saluti..
michele
Commenta
Commenta