certo principino aggiungiti pure...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Zona 1
ciao a tutti dalla prossima settimana sono assegnato al comando centrale di Beccaria. Anche se non sarà facile, proverò ad ottenere informazioni sul famigerato terzo scaglione, alla fine tutte le decisioni ultime si prendono sempre in Beccaria. Nel frattempo restiamo in contatto sul forum, a presto! Amgspa
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao a tutti dalla prossima settimana sono assegnato al comando centrale di Beccaria. Anche se non sarà facile, proverò ad ottenere informazioni sul famigerato terzo scaglione, alla fine tutte le decisioni ultime si prendono sempre in Beccaria. Nel frattempo restiamo in contatto sul forum, a presto! Amgspa
Commenta
-
ciao a tutti , capisco l'ansia che è in noi ma alla fine dobbiamo stare tranquilli ....ripeto come ho fatto in alcuni messaggi precedenti che non ancora cambiato nulla rispetto alle primissime notizie.
assunzione di circa 240 vigili nel 2008 divisi in due scaglioni e di un numero da definire di circa 50/100 vigili nel 2009........e l'esaurimento della graduatoria negli anni sucessivi .
Quindi penso sia immotivato qualsiasi pensiero tragico come qualsiasi entusiasmo ......al momento non è ancora successo nulla perchè non doveva succedere nulla ....quello che doveva succedere nel 2008 si è realizzato e ora attendiamo di vedere come andranno le cose nel 2009....il fatto che a gennaio non ci sia stata ancora alcuna chiamata penso sia normale prima di chiamare c'è tutta una procedura burocratica notevole .....attendiamo e facciamo attenzione a non disperarci o esaltarci ad ogni piccola voce .
Per ora tutto sta procedendo come dichiarato all'inizio e speriamo quindi proceda cosi fino alla fine con l'esaurimento totale della graduatoria .
buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiocerto principino aggiungiti pure...
Ciao Fioremi...so ke nn ci conosciamo ma posso aggiungerti anch'io al mio contatto msg......
Commenta
-
Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioa chi lo dici...in che zona sei capitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggio...io so una cosa che potrebbe interessare.... asp.lunedi'...
Commenta
-
ho come l'impressione che dopo il mio ultimo messaggio sui pinguini si sia scatenato qualcosa ma tra mess cancellati e mezze frasi non sono riuscita a capire cosa....qualcuno ha voglia di spiegarmi???? Sono più che sicura di non essere stata capita...se mi ricostruite la situazione posso rispondere a qll che mi è stato detto e non sono riuscita a leggere...ps: NON INVIDIO NESSUNO...NON è NEL MIO ESSERE
Commenta
Commenta