annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma no, Ma si, Masucci dai!!

    Senti ma domani Pattuglions 20.30-02.30!? ci 6?

    Commenta


      ciao ragazzi spero che stiate tutti bene. Ho sentito nel mio comando ke dopo il corso per i graduati che si presuppone finisca i primi di marzo dovrebbero fare un corso per altri 120 agenti. A quanto pare i soldi per il corso e le nuove assunzioni sono gia stati stanziati. Non voglio crearvi false illusioni ma la cosa sembra quasi certa. Non chiedetemi comunque date o altro, abbiate solo ancora un pò di pazienza. Noi vi aspettiamo tranquilli:-)

      Commenta


        Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi spero che stiate tutti bene. Ho sentito nel mio comando ke dopo il corso per i graduati che si presuppone finisca i primi di marzo dovrebbero fare un corso per altri 120 agenti. A quanto pare i soldi per il corso e le nuove assunzioni sono gia stati stanziati. Non voglio crearvi false illusioni ma la cosa sembra quasi certa. Non chiedetemi comunque date o altro, abbiate solo ancora un pò di pazienza. Noi vi aspettiamo tranquilli:-)

        Questa si k'è una bellissima notizia......dopo tanti giorni di silenzo una bella speranza.....Grazie dell'informazione......

        Commenta


          ciao ragazzi anche io sabato ho saputo la stessa cosa da un ufficiale che mi ha detto di prepararmi.... non vi ho detto niente perchè nn volevo sollevare un vespaio di polemiche ma a questo punto fatemi passare l'espressione due notizie sono quasi una certezza. Speriamo bene

          Commenta


            .......speriamo bene....cmq grazie a gighen e markowen

            Commenta


              ....kissà qnd chiameranno qnt tempo prima ci avviseranno???!!!!! cmq l'importante è che chiamino.................

              Commenta


                Alleluja Alleluja Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! finalmente, cmq si sarà così, non potevano aspettare parekkio per le assunzioni c'è emergenza, poco organico, e più poteri e compiti da svolgere!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi spero che stiate tutti bene. Ho sentito nel mio comando ke dopo il corso per i graduati che si presuppone finisca i primi di marzo dovrebbero fare un corso per altri 120 agenti. A quanto pare i soldi per il corso e le nuove assunzioni sono gia stati stanziati. Non voglio crearvi false illusioni ma la cosa sembra quasi certa. Non chiedetemi comunque date o altro, abbiate solo ancora un pò di pazienza. Noi vi aspettiamo tranquilli:-)

                  si..si..è proprio una bella notizia....spero che tutte qst si avveri sul serio perchè sto davvero perdendo le mie speranze...grazie mille per le info!!!

                  Luca tu che dici a riguardo???

                  Commenta


                    Che bell'aspetto questo forum...
                    migliore notizia credo nn si potesse chiedere...le voci che circolavano da tempo erano queste..speriamo ora che questo sogno si avveri davvero!!! a presto chica...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Che bell'aspetto questo forum...
                      migliore notizia credo nn si potesse chiedere...le voci che circolavano da tempo erano queste..speriamo ora che questo sogno si avveri davvero!!! a presto chica...

                      spereeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X