annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma perchè ogni due per tre si litiga in questo forum???meno male che volete fare i vigili????cmq qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione e nessuno ha il diritto di dire che sono c.....!!!
    Tu fiore mantieni la calma tanto la sai bene che nn vale la pena !!!!!!!!!!!
    E a chi pensa che questo forum sia ridicolo volevo solo dire che esiste il tasto canc sul pc...è quello in alto a destra!!!!!
    Dai ragazzi nn ci perdiamo d'animo e cmq anche se questa benedetta chiamata è destinata a nn arrivare pazienza vorrà dire che si dovrà trovare dell'altro.
    Buona serata a tutti....

Commenta

ciao a tutti come va??
      colleghini non litighiamo proprio ora che manca poco!!!!
      un bacione a tutti... anche ai miei preferiti.... fiore, luca,maky,chica, arianna......

Commenta

Buonasera ragazzi....ank'io voglio dire la mia cazzata.....in qst momento il comune è un po in deficit....loro vorrebbero kiamarci ma ci sono un po di problemi con l'ufficio che dovrà stanziare i finanziamenti....cmq se la kiamata nn arriverà quest'anno una cosa è certa...saremo tutti kiamati l'anno prossimo....certo, che ci godete proprio voi cari futuri colleghi a dire carognate nei nostri riguardi eh????come dice Fioremi, noi andiamo avanti cmq, xò faremmo volentieri a meno di leggere le cattiverie di coloro ke sn già stati assunti......ciao a tutti coloro ke come me ci credono ancora.....

Commenta

sapessi come mi irrita sentire ste cose,anche perchè pure se fossero vere,io immagino la tua faccia soddisfatta e contenta nel dirle,e poi tutta questa passione nei nostri confronti nel darci i consigli ma perchè? purtroppo la verità tu nn la sai cme nn la sa nessuno quindi taci e nn mi rispondere più se nn vuoi essere risposto male.
          addio vigile in carriera

Commenta

nessuno ha informazioni se è davvero iniziato questo corso per ufficiali che in teoria doveva precedere il futuro nostro corso ?????

siamo al 19 gennaio speriamo di avere notizie a breve e di iniziare davvero ad aprile ......nessuno ha sentito recentemente bergognone o altre fonti ????
            ciao a tutti .....

la vita è speranza quindi continuate a sperare tutti ...aiuta quanto meno a vivere meglio!!!!!!.....

Commenta

non è ancora iniziato il loro corso .ma ora ci aggiorna (per te.....)

Commenta

ciao,sabato notte su Telereporter, c era uno speciale sulla polizia locale di milano.ma hanno parlato di altre cose,sono stato li ad ascoltare ma non hanno detto niente se ci saranno assunzioni.

Commenta

ho chiesto a due agenti in servizio alla staz.centrale di milano,uno, aveva una specie di rombo come grado sulla spalla(doveva essere un istruttore visto che i graduati hanno ''stelle'')m'han detto che prima di settembre assumevano.......pareva essere certo.

Commenta

Mamma mia ragazzi, che brutto clima....Io sinceramente qst atteggiamento che assumete nei nostri confronti lo capisco tanto poco quanto niente....noi scriviamo in qst forum, e qst ci tengo a sottolinearlo, perchè è un punto di ritrovo..possiamo scambiarci delle battute o anche un semplice saluto e tutto ciò prescinde da quella che potrà essere una futura chiamata...... Noi non stiamo di certo con le mani in mano.....molti di noi lavorano, altri studiano ...non stiamo con le mani in mano ad aspettare la chiamata....impegnamo la nostra vita a fare altro e se un giorno entreremo a far parte del corpo di polizia locale a milano saremo sicuramente felici ed orgogliosi ......

buona vita

Commenta

Un saluto a tutti gli amici del forum.
                      Ho seguito le recenti vicissitudini vissute sul forum, come gia detto anche da altri amici a mio parere il forum non deve essere strumento per litigare e chi si prende gioco di noi va smascherato, denunciato pubblicamente ed ignorato.
                      Personalmente ringrazio quanti hanno la possibilità di reperire notizie e li mette in comune, anche se sono voci di corridoio e prive di confeme ufficiali, perchè le notizie sicure l'avremo solamente quando arrivera la raccomandata ufficiale di convocazione.
                      Invito tutti a restare uniti continuando a scrivere, perchè questo è l'unico modo per attingere notizie e che ci fà sperare, visto che non ci sono canali ufficiali da cui attingere.
                      Personalmente penso che se non si arriva a metta percorso del corso per sottuffiaciali che dovrebbe iniziare a breve, non prenderanno in considerazione l'eventuale nostra assunzione.
                      Ciao a tutti nella speranza di incrontrarci presto.
                      Un saluto al "vecchio PL" tienici informati.

Commenta

Sto operando...
                      X