annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un giorno vi pentirete di tutto quello che di brutto è stato detto su di me.
    ADESSO CI MINACCIATE ANCHE???????????????????
    oh ma perchè non ve ne andate a ........

    Commenta


      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
      un giorno vi pentirete di tutto quello che di brutto è stato detto su di me.
      ADESSO CI MINACCIATE ANCHE???????????????????
      oh ma perchè non ve ne andate a ........

      hai scritto ke a fine gennaio sali su...di dove sei??

      Commenta


        sono di salerno ma vivo a milano da due anni,ma adesso sono giu per vari motivi da circa un mese..
        la casa a milano ce l ho ancora quindi tra poco ritorno....e tu?

        Commenta


          ops......manco qualche giorno e vedo che si è scatenato l'inferno

          IO DICO SEMPLICEMENTE CHE LE MIE INFO COINCIDONO CON QUELLE DEL VECCHIO PL
          PER IL RESTO IL MIO PUNTO DI VISTA è QST: CHI VIVRà, VEDRà

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            sono di salerno ma vivo a milano da due anni,ma adesso sono giu per vari motivi da circa un mese..
            la casa a milano ce l ho ancora quindi tra poco ritorno....e tu?

            sono di Tropea, ma x vari motivi salgo spesso a milano....spero ke almeno tu continuerai a scrivere, soprattutto x ki come me vive a centinaia di km da Milano.....

            Commenta


              Uè ma quanti futuri ghisa terùn......!!!!!! ovviamente scherzo eh... riportiamo la conversazione su un piano più disteso ok?...io sono di Milano ma ho origini moooooooooolto più a sud!!

              Commenta


                carmen io scriverei anche però le cose che dico vengono sempre contestate.
                io più di dire ciò che sapevo nn so che cosa altro fare....

                Commenta


                  purtroppo la cosa che non avete capito e che sto dicendo da 8 mesi circa è la seguente....dopo di che non lo ripeto più.
                  nessuno a mai detto che noi non verremo mai chiamati,perchè da quando esiste milano e la polizia locale,la graduatoria è sempre stata esaurita...(esempoi 8 anni fa 1000 assunzioni circa) l'867 venne chiamato esattamente dopo un anno.ma adesso le cose sono cambiate perchè i soldi nn ci sono,il comune ha un altro sindaco ecc.
                  quello che io e tutti dicono è che ci chiameranno ma non subito.la cosa che io contesto in voi è l'essere insofferenti e voler avere ragione per forza.
                  è da aprile che vi sto dicendo e non solo io,che sarebbe passato un anno e anche più,ma voi noooooo iniziamo a ottobre a gennaio mo a marzo e ne avete sparate tante.
                  abbiate pazienza tanto non vi cambia nulla,cosa facevamo prima del concorso????continuate a fare ciò che facevate,e abbiate fede ......prima o poi ci chiamano,se cosi non fosse è la vita,certo non muore nessuno e nessuno è scemo faremo altro.
                  baci

                  Commenta


                    io sono laureata,ho 30 anni tra qualche mese e sono 2 anni che sto milano e cambio lavoro in continuazione e mando curriculum tutti i giorni.
                    secondo voi non sarei contenta di iniziare anche domani???? bhe certo .!il fatto è che io non mi autoconvinco che il ciuccio vola e che babbo natale esiste se so che non è cosi...
                    non è l'età perchè più o meno siamo tutti coetanei.se io vi dicessi che mi hanno detto che domani iniziamo le visite voi ci credete e andate in euforia,perciò dopo vi incazzate,proprio perchè credete a tutto quello che vi dicono.
                    Io so che ci sono persone che godono nei fallimenti altrui uhhuhuhu quante ne conosco,ma nessuno di noi è cosi terra terra da andare in rovina,quindi basta con le lagne .....chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza...

                    Commenta


                      Fiore sei bugiarda..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X