annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
    .. anche in caso di pioggia
    "Tocchiamoci"

Commenta

assolutamente!!!!!

Commenta

-2 al giuramento

Commenta

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
          si può liberamente assistere al giuramento...si farà in piazza duomo giovedi mattina verso le 10.30.. anche in caso di pioggia
          ok! verrò volentieri anch'io, purtroppo solo da spettatore... hehe... speriamo davvero non piova, ad ogni modo vigile bagnato vigile fortunato! ciao buona serata

Commenta

auguri per il vostro giuramento...

Commenta

Tantissimi AUGURI anke da parte mia a voi tutti x il giuramento....nella speranza di diventare in futuro colleghi.....ciao

Commenta

Tanti auguri ragazzi.........

Commenta

come ne fanno ad assumere soltanto 1 a dicembre se il 53 corso finisce il 28 novembre?

Commenta

se assumono a dicembre assumono tutti i restanti nella graduatoria ovviamente previo superamento visite , altrimenti bisogna aspettare a settembre o al massimo a gennai 2010. Tu Ibra cosa ne pensi dal momento che quando scrivevi io ti credevo perchè avevo le tue stesse informazioni.

Commenta

A quanto sembra c'è stato un " congelamento " delle informazioni riguardo questo fatidico terzo scaglione o qualsiasi altra assunzione ( perchè non è detto che facciano un terzo scaglione potrebbero anche chiamare solo 50 nuove persone ).
                      Adesso c'è il giuramento e poi speriamo si muova qualcosa .....!!!
                      nessuno ha sentito bergognone in questi ultimi giorni ...??? ....nessuno ha + notizie ???....qui nessuno scrive + nulla .....!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X