salve potrei sapere da coloro ke han fatto il concorso come vigili urbani quali sono gli argomenti piu importanti che sn "usciti" nelle prove scritte e orali?
grazie....
ciao dark80 anche io dovrei rientrare nel terzo gruppo...mi sai dire qualcosa a riguardo? chi ti ha detto delle visite ad ottobre-novembre?
ciao luisafg... io ho trovato questa notizia dando un'occhiata sui post precedenti! però credo che molto presto avrò altre notizie che non mancherò di dare a te e tutti gli altri del 3° (anche se gighen ci ha "deliziato" con la sua novella!!!! GRANDE!!!) dato che anche mia sorella inizierà il 15 settembre con il 2° e cercherò di avere quante più informazioni possibili!!!!
a maggior ragione però devo dire che già durante le fasi preliminari del concorso si vociferava di questi tre scaglioni: 1 a marzo,1 a settembre e 1 a dicembre-gennaio!
ragà teniamoci in contatto e... SPERIAMO CHE CI DIANO PRESTO NOTIZIE PRECISE!!!!!!
CIAO
salve potrei sapere da coloro ke han fatto il concorso come vigili urbani quali sono gli argomenti piu importanti che sn "usciti" nelle prove scritte e orali?
grazie....
ciao IT74... tra gli argomenti, il più importante non può che essere il CDS, sono poi da studiare il CPP e l'ordinamento deglli enti pubblici... cmq se dai un'occhiata nei post precedenti credo che ci sia molto a riguardo!!!
CIAO!
Oggi è venuta nel nostro comando una ragazza che iniziera' la scuola il 15/09 e stava cercando un monolocale....mi e' venuto in mente di dirvi, sicuramente lo avrete gia' fatto, cominciate a vedere qualche alloggio momentaneo o definitivo... (considerate che stanno tornando anche i ragazzi dell'universita')
è solo da ieri sera che sono entrato a far parte di questo forum e a quanto sembra il periodo nn è dei migliori!! spero di trovare un pò di gente in più finite le ferie... hihihihi
vabbè... a dopo! CIAO
forse l'hai già scritto precedentemente e mi sarà sfuggito...di che scaglione sei?
salve a tutti....penso che io ( come tanto altri qui sul forum) siamo cuoriosi di sapere quanto vi hanno dato questo mese compreso delle indennità visto che ormai fate servizio in strada...
cordiali saluti
Ultima modifica di puntuniere; 28-08-2008, 18:22.
Motivo: errori ortografici
Commenta