Originariamente inviato da eugeniuzzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio"aspettiamo con ANZIA" .....cmq,ciao a tutti.. io sono il 239 e oggi mi e' arrivato il telegramma x l'assunzione il 15/09
finalmente un'aria di fresca ufficialita'... ciao
p.s. per immuno, un giorno di questi ti chiamo...Ciaooo
Commenta
-
ciao a tutti, sono jonny e sono felice per tutti voi del primo scaglione.Oggi è arrivata la raccomandata dell'assunzione del 15 sett e sono contenta e fiduciosa su quello che dovro' affrontare.Sara' una bella avventura e soprattutto una prova molto importante.Un in bocca a lupo a tutti e a presto.ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggiociao a tutti, sono jonny e sono felice per tutti voi del primo scaglione.Oggi è arrivata la raccomandata dell'assunzione del 15 sett e sono contenta e fiduciosa su quello che dovro' affrontare.Sara' una bella avventura e soprattutto una prova molto importante.Un in bocca a lupo a tutti e a presto.ciao
Commenta
-
un po di curiosità
bene!stanno arrivando i telegrammi...a me ancora nulla..ma aspetto con ansia il postino!
x i ragazzi del 1 scaglione...ho un po di curiosità.... qualcuno gentilmente può dare qualche anticipazione?
interrogano durante le lezioni? e l abbigliamento da usare durante le lezioni in cui si fa attività fisica lo danno loro?uno può scegliere cosa indossare? ma è molto duro questo allenamento?in cosa consiste?
buon lavoro e grazie ragazzi!
Commenta
-
secondo giorno
Ragazzi dopo la perquisizione sotto il nubifragio della prima sera,
ieri é stata ancora più interessante come giornata. Sono stato TUTTO IL TURNO IN QUESTURA per l'accompagnamento di una persona in arresto.
L'esperienza in Questura é stata abbastanza pesante, quando andrete anche voi capirete il motivo. Oggi ho servizio in rilevazioni di incidenti stradali, scommetto un miliardo di euro che dovrò rilevare
un incidente mortale. Alla prossima!Ultima modifica di amgspa; 08-08-2008, 11:12.
Commenta
Commenta