annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
    "aspettiamo con ANZIA" .....cmq,ciao a tutti.. io sono il 239 e oggi mi e' arrivato il telegramma x l'assunzione il 15/09
    finalmente un'aria di fresca ufficialita'... ciao
    sono felice per te e gli altri

Commenta

ciao RAGAZZI buon lavoro, io invece aspetto il 3° sca

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        "aspettiamo con ANZIA" .....cmq,ciao a tutti.. io sono il 239 e oggi mi e' arrivato il telegramma x l'assunzione il 15/09
        finalmente un'aria di fresca ufficialita'... ciao
        Io sono sotto i 150 ed ancora non mi è arrivato niente un saluto a tutto il forum, specialmente a jonny ed Immuno77.
        p.s. per immuno, un giorno di questi ti chiamo...Ciaooo

Commenta

ciao a tutti, sono jonny e sono felice per tutti voi del primo scaglione.Oggi è arrivata la raccomandata dell'assunzione del 15 sett e sono contenta e fiduciosa su quello che dovro' affrontare.Sara' una bella avventura e soprattutto una prova molto importante.Un in bocca a lupo a tutti e a presto.ciao

Commenta

farvi una visita quando farete il corso a scuola ragazzi???....e' d'obbligo!!!!! :d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, sono jonny e sono felice per tutti voi del primo scaglione.Oggi è arrivata la raccomandata dell'assunzione del 15 sett e sono contenta e fiduciosa su quello che dovro' affrontare.Sara' una bella avventura e soprattutto una prova molto importante.Un in bocca a lupo a tutti e a presto.ciao
              Ciao Jonnyyyy tutto bene ? La famigliola come sta ? Ancora non mi è arrivato il telegramma...porca trota.....

Commenta

leggete qua.... fine corso a novembre??????

http://www.comune.milano.it/portale/...0_nuovi_vigili

Commenta

un po di curiosità

bene!stanno arrivando i telegrammi...a me ancora nulla..ma aspetto con ansia il postino!
                  x i ragazzi del 1 scaglione...ho un po di curiosità.... qualcuno gentilmente può dare qualche anticipazione?
                  interrogano durante le lezioni? e l abbigliamento da usare durante le lezioni in cui si fa attività fisica lo danno loro?uno può scegliere cosa indossare? ma è molto duro questo allenamento?in cosa consiste?
                  buon lavoro e grazie ragazzi!

Commenta

secondo giorno

Ragazzi dopo la perquisizione sotto il nubifragio della prima sera,
                    ieri é stata ancora più interessante come giornata. Sono stato TUTTO IL TURNO IN QUESTURA per l'accompagnamento di una persona in arresto.
                    L'esperienza in Questura é stata abbastanza pesante, quando andrete anche voi capirete il motivo. Oggi ho servizio in rilevazioni di incidenti stradali, scommetto un miliardo di euro che dovrò rilevare
                    un incidente mortale. Alla prossima!
                    Ultima modifica di amgspa; 08-08-2008, 11:12.

Commenta

Caro amg, spero che qualcuno si stia toccando i "cosìdetti" .io spero di trovarle tutti vivi negli incidenti

Commenta

Sto operando...
                      X