annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luc sai per caso quando hanno intenzione di mandarci il telegramma.... o per lomeno quanto tempo prima?

Commenta

e poi sapresti dirmi la fermata di metro più vicina alla scuola

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
        e poi sapresti dirmi la fermata di metro più vicina alla scuola

caro paolo...se ti colleghi al sito dell'ATM, hai la possibilità di calcolare l'itinerario da dove vuoi partire fino a dove vuoi arrivare...ti dice quanto tempo impiegheresti e quali sono i mezzi da prendere... IO PERSONALMENTE EVITO DI DARTI INDICAZIONI PERCHè LO SANNO TUTTI CHE A MILANO MI PERDO IN CONTINUAZIONE

Commenta

Nn mi sono sentito chiamato in causa, ma visto che hai risp subito a quello che avevo scritto, pensavo fosse riferito a me !
          Cmq, chiamalo come vuoi...."promemoria generale", ma io dormo tranquillissimo !
          Dormo tanto tranquillo che adesso me ne vado in ferie per due mesi......!

Commenta

Siciliano?
            Ci jettu i bbummi?

Commenta

Dormo tanto tranquillo che adesso me ne vado in ferie per due mesi......!
              Goditele che dp l'è DÜRA!!

Commenta

Ciao a tutti, ho letto il post di Ciettiibummi sui vigili preso da repubblica..
                mi e' venuto in mente che al 99%( buona memoria permettendo) proprio il giornale repubblica aveva dedicato una pagina agli stipendi della gente(soprattutto dello spettacolo)... vi ricordate??? quando erano stati pubblicati in rete la mattina e poi gia' la sera non potevi piu' vedere xche avevano bloccato..

Va be,se qualcuno mi ha capito e sa cosa digitare x aver quell'articolo di giornale,per favore lo faccia... io col pc ho i miei limiti!! ciao e grazie..

Commenta

Infatti ne approfittero' quest' anno !
                  Cmq, nn è successo niente.....il forum è bello anche x questo!
                  Domani parto e mi sà che mi ricolleherò sporadicamente ad Agosto....quindi ne approfitto per salutare tutti soprattutto quelli che come me ancora nn sono stati chiamati e sperano!
                  Buona estate !
                  peppe

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                    Infatti ne approfittero' quest' anno !
                    Cmq, nn è successo niente.....il forum è bello anche x questo!
                    Domani parto e mi sà che mi ricolleherò sporadicamente ad Agosto....quindi ne approfitto per salutare tutti soprattutto quelli che come me ancora nn sono stati chiamati e sperano!
                    Buona estate !
                    peppe
                    Buone vacanze allora! E speriamo che al ritorno ci siano delle belle novità da Milano per tutti !

Commenta

Caro Diario,

2 ore di polizia ambientale... siamo andati avanti con il programma...

3 ore di Falsi documentali: materia mooolto interessante peccato che sono poche ore

2 ore di Viabilita' e potenziamento: viabilita' incrocio; viabilita' in rotatoria; viabilita' in senso alternato causa incidente...

Commenta

Sto operando...
                      X