luc sai per caso quando hanno intenzione di mandarci il telegramma.... o per lomeno quanto tempo prima?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggioe poi sapresti dirmi la fermata di metro più vicina alla scuola
caro paolo...se ti colleghi al sito dell'ATM, hai la possibilità di calcolare l'itinerario da dove vuoi partire fino a dove vuoi arrivare...ti dice quanto tempo impiegheresti e quali sono i mezzi da prendere... IO PERSONALMENTE EVITO DI DARTI INDICAZIONI PERCHè LO SANNO TUTTI CHE A MILANO MI PERDO IN CONTINUAZIONE
Commenta
-
Ciao a tutti, ho letto il post di Ciettiibummi sui vigili preso da repubblica..
mi e' venuto in mente che al 99%( buona memoria permettendo) proprio il giornale repubblica aveva dedicato una pagina agli stipendi della gente(soprattutto dello spettacolo)... vi ricordate??? quando erano stati pubblicati in rete la mattina e poi gia' la sera non potevi piu' vedere xche avevano bloccato..
Va be,se qualcuno mi ha capito e sa cosa digitare x aver quell'articolo di giornale,per favore lo faccia... io col pc ho i miei limiti!! ciao e grazie..
Commenta
-
Infatti ne approfittero' quest' anno !
Cmq, nn è successo niente.....il forum è bello anche x questo!
Domani parto e mi sà che mi ricolleherò sporadicamente ad Agosto....quindi ne approfitto per salutare tutti soprattutto quelli che come me ancora nn sono stati chiamati e sperano!
Buona estate !
peppe
Commenta
-
Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggioInfatti ne approfittero' quest' anno !
Cmq, nn è successo niente.....il forum è bello anche x questo!
Domani parto e mi sà che mi ricolleherò sporadicamente ad Agosto....quindi ne approfitto per salutare tutti soprattutto quelli che come me ancora nn sono stati chiamati e sperano!
Buona estate !
peppe
Commenta
-
Caro Diario,
2 ore di polizia ambientale... siamo andati avanti con il programma...
3 ore di Falsi documentali: materia mooolto interessante peccato che sono poche ore
2 ore di Viabilita' e potenziamento: viabilita' incrocio; viabilita' in rotatoria; viabilita' in senso alternato causa incidente...
Commenta
Commenta